CORRETTO
"Ehi Jade ti va se ti accompagno io a casa dovrei parlarti di una cosa" Cameron sembra abbastanza imbarazzato "emh...ok " rispondo.
Il suono della campanella dell'ultima ora suona, esco fuori dove ci sono anche gli altri "ehi andiamo" mi chiede Nash "no non ti preoccupare torno con Cam" gli dico lui sta per ribattere ma rimane in silenzio meglio "andiamo? " mi dice Cameron annuisco, ed entriamo in macchina "guarda che così fai il giro lungo se andavi a sinistra facevi prima "gli spiego indicandogli la strada " lo so andiamo prima a mangiare qualcosa a meno che non vogliamo andare da me " mi dice.
A casa.
Da soli.
Per parlare. Assolutamente no.
"ok accetto la tua offerta, solo perché sto morendo di fame " lui ride e a quel sorriso quasi muoio.
Siamo seduti al tavolo di un pizzeria, "allora volevo dirti, visto che domani è sabato e oggi è venerdì" lo interrompo "Si Cam e dopodomani è domenica. Se devi farmi una lezione sui giorni della settimana me ne vado " ridacchio e lui mi segue "ok scusa, volevo dirti beh...se.. domanivoleviuscireconme " no aspetta mi sono persa " cosa? " lui sembra agitato "scusa è che..." " tranquillo "lui mi sorride e prende la mia mano "allora dicevo, domani sera volevi uscire con me?"
No ripeto.
COSA?
"è una appuntamento?" lui mi guarda con un ghigno "forse "la cosa più bella è che lui continua a tenermi la mano "ok " Cam mi guarda confuso "cosa ok " ma è scemo "vengo all'appuntamento " nei suoi occhi c'è una scintilla come se questa risposta se la sarebbe solo sognata."Allora andiamo?" chiedo "si " mentre andiamo verso la macchina un ragazzo biondo occhi marroni, addosso a una felpa nera e dei pantaloni con il cavallo basso anch'essi neri si avvicina "oh ciao Cameron, ti sei rifatto una vita adesso eh, e chi è questa dolcezza? " dice indicandomi "sta lontano da lei " il ragazzo ride con amarezza "chi è la tua ragazza " Cameron mi stringe a se facendo aderire la mia schiena al suo petto con il braccio intorno alla mia vita "Si. quindi vedi di stargli lontano. Per davvero "conclude Cameron, mentre ce ne andiamo " mi dispiace..." mi giro per guardarlo " non è colpa tua se quel tizio è venuto a romperci " mi abbraccia e mi dà un bacio sulla guancia "allora per domani come ci organizziamo" i suoi occhi si illuminano "oh se per te va bene ti passo a prendere alle otto " io annuisco ormai siamo nella stradina verso casa, il telefono di Cameron squilla "ehi dimmi...ah ok allora arriviamo" rimette il telefono nei jeans "tuo fratello è a casa mia e mia madre a insistito per farvi rimanere a cena "mi spiega lui, chissà perché Nash era andato a casa sua "ok".
Appena entriamo in casa c'è Nash sdraiato sul divano come se fosse a casa sua "Jadeeeeee"urla una piccola vocina "ehi Lilly come stai? " le chiedo mentre la prendo in braccio "ehi sarei io tuo fratello " dice cam finto offeso lei toglie le braccia dal mio collo per buttarsi su quelle di suo fratello, andiamo in cucina "dove sei stata?" dice Nash affiancandomi "in giro" lui sembra non crederci anche se è così .
Finito di mangiare Nash e Sierra sono andati fuori in giardino, mentre io e Cameron siamo fuori in salotto "allora devi dirmi come hai fatto a conquistare Lilly " mi domanda cam come se poi fare "amicizia "con una personcina così fosse difficile "sinceramente non lo so proprio" dico ridendo "certo forse è stata quella volta che ti ho fatto il solletico e la mattina avevamo litigato " rido solo al pensiero "già era un brutta giornata " rispondo "vieni qui " lui mette il braccio dietro la schiena è una mano sul fianco e io poggio la testa sul petto "sai la prima volta che ti ho vista addosso a nash pensavo davvero fossi una di quelle, fin quando non mi hai detto che eri sua sorella lo pensavo ora..."lo interrompo " e ora che pensi?" gli chiedo "penso che forse sei l'unica persona che mi ha mandato in tilt il cervello " dice ridendo "cosa mi stai facendo?" mi guarda negli occhi "non so neanche questo" sospiro e mi riappoggio a lui .Oggi è sabato e beh ho l'appuntamento con Cameron.
Sierra si è catapultata a casa mia appena gli ho raccontato la notizia, e ora mi ha trascinata al centro commerciale per trovare qualcosa da mettermi per sta sera "allora...signorina cosa vuoi il vestito blu - scuoto la testa -vestito nero lungo -le faccio no con il dito - o vestito nero corto - metto il pollice in giù -bene tu vuoi i jeans vero-faccio si con la testa - ok ma se metti i jeans metterai i tacchi fine della discussione " metto il broncio e le braccia incrociate come le bambine "no io non li voglio i tacchi" mi lamento "vuoi i jeans allora metti i tacchi " rimango zitta ormai ha vinto lei e quei stupidi tacchi. Ormai sono le sei e mi sto preparando, ho optato per un jeans stretto con su una camicetta bianca e i tanto richiesti tacchi." allora io vado, domani mi chiami e mi racconti tutto chiaro " dice sierra "cristallino"
Mi abbraccia prima di uscire "Nash volevo dirti che io dovrei..." lui mi interrompe " uscire con Cameron lo so" giuro che prima o poi cucirò la bocca a Sierra "ok grazie domani dovrei dirti una cosa e poi signorino io e te dobbiamo farci una bella e lunga chiacchierata da buoni fratelli " lui mi guarda spaventato "che intendi Jade" sentiamo il campanello suonare e meno male che doveva arrivare alle 20:00 sono le sette e mezza, nash va ad aprire " ehi è di là...Jade vieni " Cameron è vestito con dei jeans scuri è una maglietta bianca con lo scollo a V "ci vediamo dopo" mio fratello mi da un bacio sulla guancia e saluta cam con la mano "ehi " lo saluto "ciao...andiamo " annuisco e ci dirigiamo verso la sua macchina.
STAI LEGGENDO
Forse è vero...Ti amo
RomanceLei: bella , simpatica e con un bel caratterino Lui: bello , popolare , stronzo Lei: Jade Grier Lui: Cameron Dallas