I giorni del tour sono volati, e ora sono sul treno che mi riporterà a casa dopo un mese e mezzo in giro per l'Italia.
Ci siamo divertiti tantissimo, e quasi mi sono dimenticata di quello che è successo con Martina; ai nostri concerti c'erano anche diecimila persone, cosa che non ci era mai capitata prima d'ora e abbiamo visitato più di venti città come fossimo turisti, una delle esperienze più belle della mia vita.
Ma ora si torna alla realtà, la realtà in cui Mart non si è ancora trovata, siamo quasi a settembre ormai, ma l'unica cosa che sanno è che forse è stata vista in Francia, proprio nei dintorni di Parigi, ma è tutta un ipotesi, alcuni giornali la spacciano già per cadavere ammuffito in una campagna, io non ci credo, per me è ancora viva e vegeta, che si nasconde, non so da cosa, ma si nasconde.
Le penso tutti i giorni e sono sicura che la rivedrò, prima o poi...
La cosa peggiore non è non sapere dove sia, ma non sapere cosa le sia successo, starei molto meglio se sapessi che sta bene, anche se non so dove, ma non si sa niente, sembra abbia preparato questa fuga nei minimi dettagli, perché io non credo sia stato un rapimento, è troppo intelligente per farsi imbrogliare da un cretino incappucciato.
Con Ben invece abbiamo continuato a sentirci per messaggio o per video chiamate, ma probabilmente non ci rivedremo, questa sera non andrò da lui, perché nel ultima settimana abbiamo litigato, perché tutti i giornali parlavano di questo presunto tradimento da parte sua.
In sostanza qualche tempo fa aveva postato una foto insieme ad una ragazza, Charlie, di cui non mi ero preoccupata tanto, fino a quando non ha postato la seconda e poi la terza foto con lei, dicendo che era solo un'amica venuta dall'Australia.
Fede mi ha poi detto che loro due stavano insieme e si erano lasciati perché Ben doveva tornare in Italia, così io mi sono arrabbiata con lui, e gli ho chiesto se provasse ancora dei sentimenti per Charlie, Ben si è solo infuriato con me perché, secondo lui, io non mi fido.
Ci siamo presi a parolacce per giorni e la nostra ultima conversazione è stata questa:
"Io non provo più niente per lei, perché non puoi fidarti di me e basta?"
"Spiegami come posso farlo, continui a postare vostre foto e i paparazzi vi fotografano insieme, tutti continuano a ripetermi che mi stai tradendo"
"Ma io non lo sto facendo, e dovresti credere a me non a una massa di sconosciuti pronti a sparare cazzate pur di essere pagati"
"Non riesco a fidarmi di te essendo così lontani..."
"Vaffanculo... io provo qualcosa di serio per te, non per lei, e tu hai bisogno di essermi vicina per capirlo?" Dice infine lui tra le lacrime
"Non so se verrò li da te, domani sera" gli rispondo
"Che vuoi dire?" E poi riattacco il telefono.
Tra ieri e oggi mi ha tempestato di messaggi, ma non ho risposto neanche a uno di questi, ho bisogno di pensare un attimo a quello che sta succedendo, e poi voglio sentire Fede e vedere cosa ne pensa di questa storia.
Proprio in quel momento mi chiama Fede, ed essendo solo le nove del mattino mi stupisco che sia già sveglio;
"Hey, ciao, che succede?" Gli chiedo
STAI LEGGENDO
Scusa Ma Ti Amo ||B.M||
FanfictionMad non avrebbe mai pensato che Benjamin si sarebbe potuto innamorare di lei, eppure, da quel concerto, lui non ha mai smesso di pensare a lei, e lei non ha mai smesso di credere che non potevano esistere occhi più belli al mondo. Da quando si sono...