Capitolo 9

69 3 1
                                    

-12 h

... Era la solita monotona mattina perfettamente identica alle altre.

Ero nel mio nuovo appartamento, avevo appena traslocato qui e lo condivideva con la mia coinquilina Loren.

Era una ragazza dal carattere forte e impulsivo. Era davvero bella, aveva dei capelli biondi che le incorniciavano il suo viso delicato e aveva degli occhi che sfumavano dall' azzurro al verde.

I miei amici ormai dopo il passare di questi anni avevano preso la propria strada trasferendosi in altre città. Avevano tutti trovato la propria strada.

Tutti tranne me..

Quando Madison finí i suoi studi fu mandata come capo infermiera all'ospedale di New York.

Così mi ritrovai sola. In questa grande città senza nessuno. Decisi di trasfermi in periferia e cercare qualche lavoro.

***
-9 h

Loren entrò nell'appartamento, tornata dal bar in cui lavorava.

-Ottime notizie sfaticata, sta sera verrai ad una festa con me e ci divertiremo un sacco, te lo giuro sarà perfetto-
mi disse entusiasta sedendosi a gambe incrociate sul divano.

-Non mi sembra una buona idea, poi tu sarai col tuo ragazzo suppongo... Quel tipo.. Ah si Calum Hood-
Le risposi raggiungendola sul divano e cercando di aprire una bottiglietta d'acqua.

-Tranquilla non farai da terza incomodo, ci sono anche degli amici di Cal , e devo dire che sono tutti davvero carini-

Mi guardò con un sorriso malizioso. Beh in realtà io in quel momento pensavo ancora a lui, ero decisamente fottuta dai ricordi.

Rimasi qualche attimo a pensare torturandomi le dita. Quando Loren sporse il labbro inferiore facendomi gli occhi dolci sbuffai.

-Eh va bene vengo, ma resto poco te lo dico-
Fece un urletto di gioia e saltò in piedi.. Con chi ero finita a vivere?

***
-4 h

Alle 9:00 PM sarebbe passato Calum a prenderci così decisi di fare una doccia.

Uscita dal bagno mi piastrai i capelli, poi indossati un vestito nero lungo fino a metà coscia con il corpetto in pizzo, misi gli anfibi e un pó di mascara.

***

A smile saves a life -Matthew Espinosa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora