Capitolo 2

133 5 1
                                    

'And take a piece of my heart and make it all your own so when we're apart you'll never be alone'

Mi svegliai con never be alone come sveglia, diciamo che io ogni giorno cambio suoneria della sveglia dall'umore che ho la sera e stamattina è toccata questa.

WAIT MI ERO DIMENTICATA CHE DEVO ANDARE A SCUOLA.

Andai in bagno e mi lavai velocemente, misi un paio di leggins neri, una felpa larga grigia ,le mie vans nere e una cappello... Beh so che c'è caldo ma volevo coprire la mia testa ormai calva a causa delle cure.

Oggi ero un po nervosa da quello che avrebbe pensato la gente di me a scuola, a fine giugno ero una ragazza come tutte le altre mentre ora sono.. Cambiata dagli effetti collaterali del cancro. Cercai di rilassarmi e scesi a salutare mia madre in cucina.

-Giorno principessa-
-NON Buon giorno mamma-
Mi guardò con la solita faccia dispiaciuta con cui ormai mi guardavano tutti.

Mi diressi verso la porta ma mia madre mi prese per un polso.

-Reese dove stai andando?-
-A casa di Ariana Grande su un unicorno per poi andare con lei a vivere insieme a tutti i miei idoli in una casa di marzapane.. Ma ti pare mamma? Dove vuoi che vada a scuola...- Mia madre alzó gli occhi al cielo per poi fare Facepalm
-Ricordati di metterti la cintura sull'unicorno. No wait scherzo haha come sono simpatica. Reese ho dimenticato di dirti che.. Beh insomma dobbiamo andare in ospedale ad iniziare la chemioterapia e probabilmente sarai ricoverata per una settimana. Dobbiamo vincere contro la malattia ricorda-

la guardai male per la squallida battuta iniziale ma poi annuì pensando che tanto a scuola mi stavano tutti sull'anima e che dovevo combattere contro il cancro.

Tornai in camera a prendere tutte le mie cose da portare in ospedale aka poster, libri, caricatore, cuffie, vestiti e te diario senza un senso logico. Guardai sul telefono se ci fossero qualche notifiche di Twitter ma niente, inutile dire che aspettavo un tweet da uno dei miei idoli ma stiamo parlando di me.

Scesi e uscii con mia madre di casa entrando in macchina.

-Altro che unicorno con ariana cioè la mamma è sempre la mamma- O dio santo ditemi che non l'ha detto davvero - Ma sei seria mamma?- mi guardò male e scoppiammo a ridere. Ci dirigemmo verso l'ospedale pronta ad ignettarmi quel veleno che non sapevo se mi avesse salvata o uccisa.
Xx Reese
Spazio a myselfff🌸
Wass up. Eccomi con un altro capitolo. Nel prossimo arriverà Matt in un modo un po'.. Strano? No okay see you babes.

A smile saves a life -Matthew Espinosa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora