Hai sbloccato Luke Hemmings✨
Luke: Perché mi hai sbloccato? Pensavo ce l'avessi con me.
Emma: Ed è così. Solo non voglio avere ulteriori problemi, quindi volevo mettere in chiaro una cosa.
Luke: Dimmi
Emma: Ti rendi conto di essere un idiota
Luke: Perché?
Emma: Oh cazzo
Emma: Madonna Hemmings, certe volte sei davvero stupido
Emma: Insomma sei tornato dalla ragazza dalla quale scappavi e non volevi più avere niente a che fare!
Luke: Anche tu non volevi più avere niente a che fare con me, eppure mi stai parlando, adesso
Emma: Non cambiare discorso.
Luke: Okay, che palle. Si, me ne rendo conto
Emma: E allora perché sei tornato da lei?
Luke: È stata lei a tornare da me
Emma: Cosa centra! Hai un cervello per ragionare, no?
Luke: Tu non capisci. Lei era la mia fidanzata. La ragazza di cui mi ero innamorato. Stavamo insieme dal secondo anno di liceo e poi, improvvisamente, lei mi lascia. Mi scarica così, con una semplice scusa.
Luke: Non mi aspettavo che durasse per sempre, lei era troppo infantile e troppo permalosa per ragionare. Ma almeno speravo che durasse un'altro po'. E soprattutto che fosse maturata almeno quel tanto per darmi delle spiegazioni
Luke: Sono passati solo cinque mesi Sue. Siamo ad Ottobre. Non la amo più come prima, la sto dimenticando, ma ci tengo ancora a lei.
Emma: Mi dispiace, io non lo sapevo... Scusami.
Luke: Certo che non lo sapevi, non te l'ho mai detto.
Luke: Comunque... non importa. A differenza tua, io sono molto più incline al perdono.
Emma: Mi dispiace, davvero... Sono contenta che siate tornati insieme, allora
Luke: Tranquilla, ci siamo già lasciati.
Emma: Cosa? E perché?
Luke: Non mi ama più. È semplicemente andata avanti.
Luke: Non che giustifichi questa sua mossa
Luke: Io... Ci sto provando. Sto cercando di dimenticarla. Perché lei è riuscita a cancellarmi dalla sua testa così velocemente e io non ci riesco?
Emma: Ci sono persone superficiali e persone profonde. Tu fai parte di quest'ultimo gruppo. Sei un ragazzo d'oro, con un carattere fantastico. Forse non sei il massimo della gentilezza, ma non tutti sono perfetti.
Emma: Non devi rimproverati di come sei. E nemmeno di quello che fai.
Emma: Sono incoerente, me ne rendo conto, però mi dispiace sul serio.
Luke: Grazie. Mi hanno fatto davvero piacere le tue parole. E ci credo che sei dispiaciuta. Perciò... ti perdono :-)
Emma: Grazie! E scusa, scusa, scusa, scusa, scusa
Luke: Lol basta ;-)
Emma: Scusa ahah
Luke: Ti prego, non ti scusare più ahahah
Emma: Okay :)
Luke: Emma?
Emma: Si?
Luke: Ti voglio bene.❤️
Emma: E niente. Friendzone...
STAI LEGGENDO
Fail messages // Luke Hemmings
FanfictionDove una ragazza riesce ad avere il numero del ragazzo che le piace da un suo amico e inizia a scrivergli. LA STORIA E' IN FASE DI REVISIONE, MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI. copyright - salviasss tutti i diritti riservati. ventiquattro luglio duemila...