"E forse perché non mi capisci mai"
"Shaira sono stufo di litigare sempre"
"Emy credo che per ora abbiamo discusso abbastanza non mi aspettare per pranzo"
Perchè? Dopo tutto cio che ho fatto per lui non se ne frega mai non è più l'uomo che avevo sposato. ....
Uscì di casa ed andai dalla mia migliore amica Matilde solo lei ora mi poteva aiutare....
"Hey shaira perche piangi"
"Posso entrare? "
"Si ora spiegami tutto"
"Ho litigato con Emiliano"
"Perche? "
"Ieri sera tardi verso le 4:00 entrò a casa tutto umbriaco.
Questa mattina abbiamo discusso su tutto ciò e vuole anche avere ragione"
"Io ti ho detto attenta a chi ti sposi"
"Io mi sono sposata l'uomo della mia vita ma adesso non lo riconosco più"
"Vieni qua"
E mi abbracciò mentre le lacrime scendevano a dirotto...
Verso le 16:30 tornai a casa e vidi Emiliano sul divano che dormiva..
Era cosi fantastico ma perché ?abbiamo fatto cosi tanto per stare insieme e ora l'unica cosa che facciamo e litigare.
Mentre ero immersa nei miei pensieri corsi in bagno per vomitare ...
Corse emiliano che si svegliò
"Hey shaila tutto bene?"
"Sisi sarà influenza grazie"non finì di terminare questa frase che ricominciai a vomitare .
Rimasi senza forze , l'unica cosa che riuscì a fare fu indossare il pigiama e andare a dormire.
La mattina successiva ni svegliai tra le braccia di Emiliano.
Volevo scostarlo pian piano ma feci una corsa in bagno per vomitare.
"Shaira ma non puoi vomitare sempre che hai?"
"Se lo saprei te lo avrei detto"
"Il tuo amichetto ti viene puntuale?"
"Ehm che ne so senti ora vado a dormire"dissi con le guance chr andavano a fuoco dalla vergogna . Mi diede una mano per mettermi nel letto .
Pensai che erano due mesi che "questo mio amichetto"non è venuto..
Ero talmente stanca che l'unica cosa che riuscì a fare fu chiudere gli occhi e andare nel mondo dei sogni. .
Quando mi svegliai scesi e non vidi emiliano
"Come al solito"dissi tra me e me.
Vidi l'orario ed erano le 20:30
Cosi decisi di cucinare anche se non avevo fame dovevo mangiare non potevo stare così. .
Cenai ed erano le 23:00
E di Emiliano non sapevo niente.
Decisi di chiamarlo e non rispondeva.
Dopo 20 telefonate e 30 mesaggi lo mandai a quel paese e andai a letto .
Non mi sentivo bene cosi corsi in bagno a vomitare.
Mi svegliai perché sentì dei rumori.
Presi il cellulare vicino a me erano le 5:30 presi il primo oggetto che avevo vicino e piano piano scesi le scale sperando che non fosse un ladro ma vidi Emiliano...
"Piccola perché sei in piedi? "
"Ho sentito dei rumori mi spieghi perché hai fatto quest'ora"dissi toccandomi la pancia mi faceva male
"Tutto ok?"
"Rispondimi"
"Sono uscito con dei miei amici e abbiamo fatto tardi"
"Si certo va beh io vado a dormire"
Mi girai e mi prese da dietro si avvicinò al mio orecchio e sussurrò
"Ti amo scusa"
"Anch'io"
E ci baciammo...
La mattina successiva mi svegliai alle 6:30 per affrontare questo lunedì di lavoro .
Dopo poco si alzò anche Emiliano per prepararsi perché deve scrivere un brano ma sinceramente non ci capisco una mazza so solo che deve lavorare.
In senso economico stiamo bene potrei anche non lavorare ma lo faccio per essere autonoma a me stessa.
Mi lavai e mi asciugai . indossai una maglietta nera lunga con la scritta"chi ci tiene rimane"in bianco e i miei pantaloni neri con le mie adidas del medesimo colore del pantalone ...
Prima di andare a lavoro decisi di entrare in farmacia per prendere il test insomma per essere più tranquilla .
La giornata a lavoro passò molto lentamente.
Ah dimenticavo non vi ho detto che lavoro faccio.
Lavoro come cassiera in un negozio di vestiti ....
Quando andai a casa cucinai poi entrò emiliano e mangiamo e dopo mi aiutò a sistemare casa.
Decisi di non dirgli nulla per il test solo ,ovviamente, se esce positivo ...
Sinceramente non sono pronta.
Andai poi in bagno e feci tutto.
Dopo un paio di minuti lo presi e vidi....Salve questo e il mio nuovo libro su emis killa spero che vi piaccia e che leggerete anche l'altro sempre su di lui sei la mia piccola e ti cresco io. ..
STAI LEGGENDO
La Nostra Meravigliosa Storia ||emis Killa||
FanfictionQuesta non è una storia come le tante... Che lui e il classico ragazzo con tutte ai suoi piedi che poi si innamora di lei .. Questa storia parla di questi due giovani che hanno fatto tanto per sposarsi contro tutto e tutti insieme ma le cose cambier...