《perché lo hai fatto?》

741 37 2
                                    

La mattina successiva mi accorsi che emiliano non aveva dormito in casa quindi lo chiamai un paio di volte e non mi rispose, cosi
Decisi di farmi una doccia calda per rilassare i muscoli . le lacrime si mischiarono con l'acqua .
Mi vestì con un vestitino nero e delle ballerine dello stesso colore.
Mi stirai i capelli e decisi di non truccarmi non ne avevo voglia.
Feci colazione e andai a lavorare.
Quando entrai il nostro capo ci presentò un nuovo ragazzo .
Ha un anno piu grande di me e alto biondo con due grandi occhi verdi.
"Hey piacere io sono Mattia"
"Piacere io sono Shaira"
"Che bel nome che hai e lo stesso nome di mia sorella . Da quanto tempo lavori qui ti trovi bene? "
"Si sono tutti gentili qui siamo una grande famiglia comunque qui lavoro da piu di un anno circa.
Mi ha fatto piacere conoscerti ora vado che ci sono clienti alla cassa"
"Va bene a dopo"
E sorrise e io ricambiai ,era veramente simpatico.
La giornata passò veloce tra le chiacchiere le risate con Mattia.
Quando arrivai a casa vidi Emiliano che preparava il pranzo
"Giorno"dissi
"Giorno"
Andai in bagno e mi lavai le mani e mentre lui cucinava io pulì un po casa .
Mangiammo in silenzio poi mi alzai per lavare i piatti e lui mi prese per il polso
"Che vuoi?"dissi fredda
"Dirti semplicemente di capirmi"
"Capirti cosa che te ne vai dormi fuori e non so nemmeno dove e con chi vai ,capirti cosa che nel momento del bisogno tu non ci sei.non e facile neanche per me ma non si può scappare perché se non ti prendi le responsabilità perdi loro e me"
Lui non parlò e rimanemmo in silenzio.
Durante il pomeriggio mentre ero seduta sul divano corsi in bagno a vomitare quando uscì dal bagno non vidi più emiliano e trovai una lettera sulla tavola
"Non mi chiamare stasera non starò a casa "
Ma e proprio un cretino.
Parla Emiliano
Uscì di casa ed andai dal mio amico Cosimo per andare ad una festa.
"Hey gue com stai?"
"Bene vieni entra che mi preparo e poi usciamo"
Poi uscimmo ed andammo in questo grande locale
Vidi gue che salutò due ragazze al tavolo.
Una era mora con due occhi verdi e l'altra bionda con due occhi che sembravano neri
"Emy lei ?indicandomi la mora)
E la mia amica Melania mentre lei e Rebecca ."
Piacere dissi toccandomi poi i capelli .
Quando sono agitato faccio sempre cosi non so se e giusto nei confronti di shaira ma infondo siamo solo amici che parlano insieme.
Iniziai a bere un po troppo sembrava che così l'ansia diminuiva e non so come mi trovai la bionda in braccio che mi diceva cose incomprensibili e poi mi baciò
Para shaira
Ero stufa di tutto ciò volevo chiarire con Emiliano sapere lui cosa voleva fare cosi decisi di andare dal suo migliore amico ne ero sicura che era li .
Mi aprì una gentile signora credo che sia una domestica da come era vestita .
Con voce dolce mi domandò
" Cerchi qualcuno ?"
"Si sto cercando cosimo"
"Mi dispiace ma lui e ad una festa"
"E sa se è andato da solo o in compagnia di qualcuno? "
"Si di un ragazzo ho sentito anche pronunciare il suo nome ma non me lo ricordo"
"Emiliano?"
"Si mi sembra che era questo il nome"
" e sa dove sono andati"
"Si cosimo ogni volta che ha qualcosa da fare scrive un bigliettino e lo mette sul frigo mantenuto da una calamita entra e leggi dove sono "
Lessi tutto la ringraziai e mi feci accompagnare dalla mia migliore amica perché lei guida.
Arrivammo e lo cercammo
"Sicura che e qui? "
Urlo per farmi sentire la musica era davvero molto alta .
Vidi delle guardie e capì che erano lì
"Shaira non ti girare " mi disse Matilde.
Di scatto mi girai e vidi una bionda in braccio a Emiliano lui la toccava il sedere e si baciarono.
Le lacrime presero il sopravvento e la mia migliore amica mi abbracciò e mi accompagnò a casa.
"Sicura che non vuoi che rimanga a farti compagnia"
"Si sicura grazie"
"Se qualcosa chiamami notte"
"Notte"
Dissi e mi addormentai tra le lacrime.
Come aveva potuto ?
La mattina successiva mi alzai e vidi Emiliano che dormiva con il braccio su di me subito lo scostai e gli diedi uno schiaffo fortissimo tant'è che mi feci anche un po male la mano.
"Oh ma che fai?"
"Perche? "
"Perche cosa"
"Ieri volevo chiarire con te pensando che stavi male per tutto ciò invece no ti e piaciuto baciare quella ragazza sei proprio una merda "
"Shaira ero ubriaco"
"Me l'avevi promesso che non bevevi .senti io vado a lavoro quando torno esci fuori da questa casa se no sono guai "
Dissi arrabiata guardandolo negli occhi neanche un scusa eppure non era così l'uomo che mi ero sposata
"Dai shaira parliamone"
"Emiliano Fottiti"mi alzai e andai a lavoro poi mi si avvicinò mattia
"Hei shaira ti vedo giu tutto bene?"
"No"
"Che e successo? "
"Scusa ma non mi va di parlare"
"Volevo sapere se oggi ti andrebbe di venire a mangiare fuori con me"
"Va bene"
"Ti porto in un posto bellissimo"
"Okey a dopo" e sorrisi
Mi portava allegria anche se ero molto triste e penso che passare una giornata diversa mi distoglierá dai pensieri.
Parla Emiliano
Perché ho bevuto perche ho baciato quella tipa?
Ha ragione shaira sono una merda .
Dovrei stargli vicino nel momento del bisogno invece che faccio? fuggo ho paura di non essere un buon padre.
Ho paura perché il mio non lo e stato e non voglio essere come lui
Credo che sia normale avere paura ma anche lei ne avrà molta non posso comportarmi così non voglio perderla .

Fatemi sapere se vi piace con un commento e se vi va lasciate una stellina .
Secondo voi che succederà?

La Nostra Meravigliosa Storia          ||emis Killa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora