"Piccola su questa cosa gia ne abbiamo parlato e ,forse non ricorderai, ma mi sono pentito.
Voglio te e voglio i nostri piccoli.
Ho sbagliato ma mi sono pentito e su ciò ne abbiamo parlato e abbiamo fatto pace.""Va bene. Emy domani i piccoli compiono 5 mesi non dimenticarti che tra tre giorni abbiamo la visita dalla ginecologa per i bimbi"
"A che ora"
"17:30"
"Ehm ma proprio a quell'ora? Devo finire una canzone con Fred "
"Evita...ho bisogno di te"
"Lo so ma sai e difficile organizzarci e ora ne abbiamo avuto l'occasione"
"Va bene non venire non ho bisogno di te"dissi arrabbiata
"Dai piccola ma che ci posso fare"
"Vieni"
"Non posso"
"Infatti quando ho bisogno non ci sei mai .."
"Dai non prendertela sai che mi dispiace ma ho altri 4 mesi per vederli anzi tutta la vita"
"Si ma questo e diverso scopriremo di che sesso sono"
"Me lo dici tu"
"Ciao Emiliano"arrabiata sali in camera.
Si lo so fa sempre il massimo per stare con me e non lasciarmi e solo che ho bisogno di lui,scopriremo il sesso.
Giorno dopo
Mi alzai alle 07:00 perché volevo confermare il mio licenziamento. Sinceramente voglio dedicarmi ai piccoli....
Lo so quel lavoro mi rendeva indipendente e mi piaceva anche e solo che per ora non e cosa.
Mi trovavo seduta a mangiare con emy finche persi cento battiti e mi sbiancai
"Che successo? "Mi domandò emy
"Si sono mossi ...."
Lui mise la mano e li sentì anche lui , le lacrime rigarono i nostri visi sorridemmo e ci abbracciammo. ...
"Piccola mi sono organizzato vado domani con fred ha avuto un po di tempo libero ..
Perfortuna ci sarò e scopriremo di che sesso sono. ..
Che cucciolo si e liberato per me ."ti amo"
"Anch'io"
E mi baciò
"Emy ho paura"
"Di cosa?"
"Di non essere una buona Mamma"
"Ehy anch'io ho paura di questo ma vedrai che ci riusciremo"
"Anche se abbiamo litigato con i nostri genitori devono saperlo che aspettano due nipotini non possiamo nasconderlo..."
"E se non li vorranno? "
"Voglio sentirlo da loro che non li vogliono intanto io non gli voglio impedire di essere nonni.
Ti va se dopo la visita andiamo da loro?"
"No voglio portarti a mangiare fuori per festeggiare. Facciamo il giorno dopo? "
"Ok "e ci baciammo...
2 giorni dopo
Erano le 17:00 .
Eravamo seduti su quelle sedie e ,quella che doveva essere una mezzoretta prima di entrare,sembravano giorni ,mesi anni interi. ....
Dopo un po la dottoressa ci chiamò ed entrammo. ..
"Congratulazioni sono .....
STAI LEGGENDO
La Nostra Meravigliosa Storia ||emis Killa||
FanfictionQuesta non è una storia come le tante... Che lui e il classico ragazzo con tutte ai suoi piedi che poi si innamora di lei .. Questa storia parla di questi due giovani che hanno fatto tanto per sposarsi contro tutto e tutti insieme ma le cose cambier...