"Che ci fate qui?" Dissi .
Erano i genitori di Emiliano.
"Volevamo parlare con te e con Emiliano. Lui c'è? "
"No è uscito verrà a momenti entrate"dissi sempre un po seria.
Volevo comportarmi da vera signora, essere diversa da loro, io di certo la porta in faccia non la chiudo.
Parlammo del più e del meno
Tipo"come va con te e emy ? O i piccoli si muovono? "
Dopo una mezz'oretta entrò Emiliano .
Si bloccò alla porta quando vide i suoi genitori.
"Mamma papà che ci fate qui?"
"Volevamo parlarvi"
"Emiliano si mise vicino a me e poi parlò
"Parlate"
"Lo so ci siamo comportati male
Ma vogliamo rimediare . Vogliamo cercare di essere buoni nonni e (riferendosi a me) vorremo avere anche un buon rapporto con te . Vi chiediamo scusa"
Parlò il padre di Emiliano.
Poi parlai io
"Va bene voglio avere anch'io un rapporto con voi come ho sempre desiderato "
"Per te va bene?"mi domandò emiliano per farli avvicinare ai nostri futuri figli
"Si" poi aggiunsi
"entrerete nella vita dei nostri figli ma a una condizione non fateli soffrire"
Passammo un po di tempo insieme e poi se ne andarono.
Emy stava sull'orlo di piangere
"Hey Emy che hai?"
"Niente"
"Emy so che hai qualcosa dimmi"
"E che ho paura che lo faranno stare male che non saranno buoni nonni come non sono stati buoni genitori"
"Sarà il tempo a dirlo"
E lo abbracciai.
1 mese e mezzo dopo
Tra 5 giorni i piccoli compiono
9 mesi .
Ho decisiso di fare il parto naturale anche se ho molta paura.
Con emy le cose vanno abbastanza bene , i soliti alti e bassi di ogni persona.
Sto iniziando ad avere un buon rapporto con i genitori di emy e lui sta ricavando quel rapporto con loro che non ha avuto per molti anni.
Mio padre non lo ha ammesso perché e un tipo molto orgoglioso ma mi viene a trovare assieme a mia madre , credo che voglia conoscere i piccoli.
"Giorno amore " entrò emy a casa
"Giorno. Come e andata con Cosimo?"
"Bene stiamo per pubblicare un album"
"Mi fa piacere "
"Piccola ti devo dare una cosa ma in cambio voglio un bacio"
Sorrisi e gli diedi un bacio.
"Tieni"
Presi in mano uno scatolino dove da lì presi in mano una collana a forma di cuore d'oro era perfetta.
"Io ho la chiave "
E mi fece vedere che la chiave entrava perfettamente nel cuore, ma c'erano due spazi nel cuore che mi ha dato.
"Questi due spazi servono per questi due cuoricini che daremo ai nostri piccoli. Questi due cuoricini si mettono nel tuo cuore e dove io poi lo completo con la chiave"
Ma quanto e semplicemente cucciolo
"Amore mio ma io ti amooo"
E lo baciai
"Anch'io Piccola "
"Emiliano fermati"
"Che successo? "
"Emy si sono rotte le acque"
Dissi preoccupata.
STAI LEGGENDO
La Nostra Meravigliosa Storia ||emis Killa||
FanfictionQuesta non è una storia come le tante... Che lui e il classico ragazzo con tutte ai suoi piedi che poi si innamora di lei .. Questa storia parla di questi due giovani che hanno fatto tanto per sposarsi contro tutto e tutti insieme ma le cose cambier...