Prese il borsone con tutte i vestiti che servono in ospedale e li caricò in macchina.
Mi aiutò in macchina e iniziò a guidare mentre io urlavo dal dolore
"Emiliano Rudolf Giambelli muovi sta cacchio di macchina e corri agliaaaaaa"urlavo e urlavo.
Il dolore era eterno.
Arrivati li mi fecero sedere su una sedia a rotelle e mi portarono in sala parto .
Emiliano si posizionó vicino a me mentre urlavo.
"Spinga su ci manca poco"parlava la dottoressa.
Il dolore era tantissimo e non riuscivo a fare niente dovevo solo spingere .
"Ecco il primo, spinga un altro po"
"Sono nati" urlò di gioia emy.
Non riuscì a vederli ero distrutta. L'unica cosa che feci fu chiudere gli occhi e poi addormentarmi.
3 ore dopo
Mi svegliai e vidi Emiliano che mi teneva per mano e parlava con suo padre e mio padre.
La mamma di emy e la mia tenevano due bambini.
Collegai subito tutto cio.
Ci sono riuscita ho partorito e ora mi trovo in questa stanza per loro, la mia vita .
Li presi in braccio e iniziai a piangere dalla gioia , emiliano mi guardò e mi abbracciò e mi diede un bacio mentre ai piccoli diede un bacio sulla fronte.
La piccolina era mora con gli occhi marroni e il maschietto biondo con gli occhi marroni.
Erano bellissimi , due spettacoli.
"Ehy amore c'è l hai fatta " parlò con entusiasmo emiliano.
I genitori di Emiliano e i miei iniziarono ad applaudire ed entrarono i nostri parenti che portarono palloncini e una grande torta e dei regali.
Poi mi rivolsi a tutti i presenti e con grande orgoglio parlai
"Benvenuti in questa grande famiglia David e Rebecca"...Volevo informarvi che questo libro e terminato, spero tanto che vi sia piaciuto fatemelo sapere con un commento e una stellina.
Ringrazio tutti quelli che lhanno seguito.
Se volete "La nostra meravigliosa storia 2" basta che con un commento me lo dite e vi accontenterò.
Se vi va di seguire gli altri miei libri riguardo sempre emiliano ne sarei contenta.
Baci dalla vostra Sabrina ♡♥♡.
STAI LEGGENDO
La Nostra Meravigliosa Storia ||emis Killa||
FanfictionQuesta non è una storia come le tante... Che lui e il classico ragazzo con tutte ai suoi piedi che poi si innamora di lei .. Questa storia parla di questi due giovani che hanno fatto tanto per sposarsi contro tutto e tutti insieme ma le cose cambier...