Iniziai a piangere e positivo e ora come faccio ho tanta paura.
E positivoooo ....
E se non riuscirò a essere una brava mamma?
Tra due giorni sarà l'anniversario di me e emy quindi ho pensato che assieme al regalo vorrei mettere questo test dentro un contenitore dove di solito si regalano i bracciali.
Infondo e una bella cosa avere un figlio anche se ho tanta paura .nascosi il test e uscì dal bagno.
"Shaira oggi vogliamo andare a cenare in un ristorante?ho in mente un posto bellissimo non ci siamo mai andati li "
Proprio non potevo ...
E se vomitavo all'improvviso?
"No emy non mi sto sentendo bene in questi giorni sarà l'influenza che che c'è in giro"
"Va bene allora oggi cucino io una bella pasta alla carbonara"
"Perfetto"
E così dolce quando vuole lui....
"Piccola tieni una cosa sul naso"
"Cosa?"
Si avvicinò e mi diede un bacio e un sorriso spuntò tra le mie labbra.
"Ti amo " dissi
"Anch'io"
La giornata passò in fretta giocammo vedemmo un film perché non avevo intenzione di uscire .
Oggi per fortuna ho vomitato solo due volte. ..
Vi chiederete perche non informo i miei genitori e lui quando lo saprà non informerà neanche i suoi beh perché i noatri genitori non volevano che ci sposavamo e quindi siamo (diciamo)scappati e non ci sentiamo più da quando io e lui ci siamo sposati . I miei genitori dicevano che non era buono troppo pieno di tatuaggi ma non si può decidere apposto del cuore.
La mattina successiva mi alzai e mi vestì con un vestitino rosa pastello e le mie adorate ballerine bianche. ..
Mi boccolai i capelli mi truccai e uscì.
Oggi stranamente al negozio non c'era quasi nessuno.
Durante il pomeriggio ero costretta a uscire per forza anche se preferivo rimanere a casa perche dovevo fargli un regalo (il pacchetto per il bracciale già c'è l ho) gli comprai una collana d'oro . Uscì con Matilde che devo dire la verità mi e stata molto d'aiuto e un'amica fantastica. ..
La mattina successiva lavorai e dopo mangiato scartammo i regali
"Amore auguri"mi disse dandomi un bacio a stampo
"Auguri"
"Tieni "gli dissi dandogli la collana dalla sua espressione gli piaceva molto. .
"Grazie piccola ora apri il mio"
Aveva fatto per me una corona d'oro ma quanto e semplicemente fantastico
"Grazie amore"
E ci baciammo
"Io in realtà ti ho fatto un piccolo pensierino che credo che sia il più importante"
"Però siediti non so come reagisci"
"Wa talmente che e bello?"
"Credimi ti cambierà la vita tieni "
E glielo diedi lui scartò il regalo e vide questo scatolino lo aprì e prese il test in mano vide e ad un tratto gli si fecero gli occhi lucidi
"Allora amore?"dissi felice aspettando la sua risposta
"Che...no...non sono pronto"
"Ehy neanche io ma insieme c'è la faremo"
"No scusa piccola"
E uscì di casa..
Le lacrime presero il sopravvento. ..
Come aveva potuto lasciarmi cosi? Questa scena si ricorderà a vita e come la ricorderemo?che scappa via dai suoi problemi.
Così mi accasciai a terra e incominciai a piangere. Anch'io ho paura ma almeno ora la mia responsabilità la prendo non scappo da questa situazione che lui voglia o no io lo terrò non c'entra niente lui/lei per uno sbaglio nostro. .
Perché? Forse i miei genitori avevano ragione...Spero davvero che vi piaccia fatemelo sapere con un commento e se vi va lasciate una stellina e se avete qualche storia da consigliarmi ditemelo nei commenti ...
Secondo voi ora cosa succederà?
STAI LEGGENDO
La Nostra Meravigliosa Storia ||emis Killa||
FanfictionQuesta non è una storia come le tante... Che lui e il classico ragazzo con tutte ai suoi piedi che poi si innamora di lei .. Questa storia parla di questi due giovani che hanno fatto tanto per sposarsi contro tutto e tutti insieme ma le cose cambier...