La mattina successiva era Domenica quindi non dovevo andare a lavorare.
A quanto pare il rapporto con emy sta migliorando .
Se abbiamo un problema cerchiamo di risolverlo subito.
Emy ci sta mettendo tutto se stesso, e quando andiamo in dei negozi per comprare qualche cosa(sia per maschi che per femmine ,anche se non sappiamo che sesso è vorrei comprare qualcosina già da ora)
Quando vede tutte quelle belle cosine minuscole va in completa ansia.
I primi mesi come gli ultimi sono i periodi più delicati quindi emiliano mi chiede sempre di lasciare il lavoro ma sinceramente non voglio,e poi e una delle poche cose che mi danno l'indipendenza e che comunque mi fanno stare bene.
La mattina successiva andai a lavorare come sempre e si avvicinò Mattia ,volevo chiarire con lui.
"Mattia volevo parlarti ..
Sai che ti voglio bene come amico ma in questo periodo sto vedendo che forse tu vuoi qualcosa di più. ..
"Si mi hai scoperto .
Questa sera volevo chiederti se volevi essere la mia ragazza mi piaci e anche molto "mentre si avvicinò per baciarmi sentì una voce dire
"Cretino"
Emiliano prese Mattia e gli diede un pugno, lui si accasciò a terra mentre emiliano poi si rivolse a me
"Ti sei sempre lamentata delle mie compagnie e io ci ho provato e ci provo ancora a migliorare perché ti amo e aspetti i nostri figli.
Tu invece no e cosa fai?
Io il bacio l ho dato perché ho bevuto tu invece?
Sei lucida e vi stavate baciando"
"Non e come sembra fammi chiarire"
"Ma vaffanculo " e se ne andò, perché non mi lascia mai finire di parlare .
Poi aiutai Mattia ad alzarsi .
Parla EmilianoQuella mattina decisi di andare dalla mia mogliettina volevo portarle il regalo che avevo fatto
Una collana d'oro con dell'argento e dei cherubini ma non mi aspettavo di vedere tutto ciò. .
Perche? Perché mi ha fatto questoParla shaira
Volevo raccontare tutto a Mattia e dirgli che sono sposata e che sono incinta ma non ne ho avuto tempo.
Emiliano sa solo fraintendere io il bacio lo stavo deviando ma lui e talmente orgoglioso che pensa all'apparenza ma dico io fammi spiegare. ...Parla Emiliano
Ero così arrabbiato che decisi di ricambiare il torto.
Chiamai la mia amica che ci provò con me per un periodo e la invitai a casa. .
Bevemmo qualcosa e parlammo di tutto ciò ,mi diede ragione dicendo che e una pazza che non aprezza cio che ha così si avvicinò e mi baciò tutto cio successe davanti agli occhi di shaira che era appena entrata ...
Vidi i suoi occhi che trattenevano le lacrime mentre io la continuai a baciare. ..Hey c'è lo fatta ad aggiornare..
Allora secondo voi cosa succederà ora?
Altri litigi tra emiliano e shaira???
Commentate e fatemi sapere e se volete lasciate una stellina.
Baci dalla vostra Sabry♡♥♡
STAI LEGGENDO
La Nostra Meravigliosa Storia ||emis Killa||
FanficQuesta non è una storia come le tante... Che lui e il classico ragazzo con tutte ai suoi piedi che poi si innamora di lei .. Questa storia parla di questi due giovani che hanno fatto tanto per sposarsi contro tutto e tutti insieme ma le cose cambier...