67. ~Intenso

9.7K 397 141
                                    

Come già accennato, questo capitolo e leggermente più rosso rispetto gli altri (ma non per i termini usati), se non vi piace aspettate il prossimo aggiornamento!

Altrimenti, buona lettura 😏

----------------------------------------------

"Zayn che sta succedendo?!" pronunciai allarmata.

"Cosa vuoi che succeda?" rispose a tono prendendo il cellulare tra le mani e componendo un numero.

"E ora che stai facendo?" ruotai gli occhi al cielo.

"Chiamo una pizza, tu ne vuoi?"

Lo guardai.

"Ti sembra il momento?"

Non mi rispose, anzi cominciò a parlare al cellulare mentre io lo aspettavo con le braccia incrociate al petto.

"Okay, grazie mille."

"Dov'eri? E cosa sono quelle consegne? E quella carta che hai dato al tuo amico?"

"Non è niente, fa parte del mio lavoro!"

"Oh no, no! Il tuo lavoro è fare tatuaggi, punto."

Sbuffò.

"Zayn parla!"

"Smettila di urlare, diamine!" alzò la voce.

Mi alzai spingendo indietro la sedia, cominciai a camminare su e giù nervosamente, mentre vedevo lui passarsi una mano sul volto.

"Che stai combinando?"

"Non sto combinando nulla, Abbie, devi calmarti."

"Calmarmi", ridacchiai. "Ti sembro calma?!"

"Davvero."

"Tu dimmi cosa diamine ti sta succedendo ed io mi calmo!"

"Non mi sta succedendo nulla!" si alzò anche lui.

"Oh ma certo! Io sto qui a lavorare e il mio ragazzo se ne va in giro a fare 'consegne' piuttosto che fare il suo lavoro!"

"Fa parte del mio lavoro."

"Io davvero non capisco a cosa ti riferisci!" restò in silenzio. "E' per questo che sei sempre così stanco, non è per via dei clienti, è perchè vai avanti e indietro chissà perchè, mi mentiv..-"

"No! No, non ti ho mentito, è tutto vero quello che ti ho detto."

"Zayn, per l'ennesima volta, dimmi cosa sta succedendo."

"Non lo so! Non lo so."

"Spiegati", incrociai le bracci al petto.

"Viktor mi ha messo in mezzo a tutto questo. Io non so di cosa si tratta, vado solo dove mi indicano loro, consegno ciò che mi danno e torno indietro."

"Cosa consegni?"

"Non lo so, non ho mai aperto la busta."

"E perchè diavolo lo fai?!"

"Perchè Viktor mi ha detto che, facendo questo lavoretto extra, mi pagherà di più. I soldi ci servono Abbie, abbiamo un futuro davanti."

Mi portai una mano alla bocca, cercando di mettere insieme le sue parole.

"Kyle sa di tutto questo?"

"No."

"Perchè non volevi dirmelo?"

"Perchè anche se son passati pochi giorni, ho conosciuto Viktor e non è chissà quanto un bravo ragazzo, pensavo che..che queste consegne, non so, non sono nulla di buono."

Abbie Allison Styles 2 -Love me again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora