Un vecchio "amico"

17 5 2
                                    

La mattina si fa sentire il sole è alto,gli uccellini cinguettano e lo scarico del bagno è stato attivato.Mi sveglio e vedo sorridenti affianco a me Drake,Max e Jack,fanno quasi impressione ma ricambio il sorriso e mi alzo.
Vedo affianco la porta Destiny che afferra la scopa e la tira in testa a tutti e tre,mettendosi le mani sui fianchi.
-Ehy carini giu le mani dalla mia migliore amica intesi?!-esclama Destiny trascinandomi per un braccio
-Sisi è tutta tua ma potrebbe farci uscire una torta al cioccolato da questo libro?-risponde Max saltellando e agitando un libro
-Emh....vabene dammi-rispondo afferrando il libro
-Si mangia ragazzi-esclama euforico Drake
-"Una torta al cioccolato a cinque piani ricoperta di cacao e al suo interno strati di nutella"-leggo mentre la torta si materializza sul tavolo
-Grazieeeee-esclamano i ragazzi saltamdi sulla torta
-Oggi niente scuola che belloooo-esclama Destiny afferrandomi i polsi e saltellando
-gia....emh io vado a controllare una cosa ok-rispondo prendendo le chiavi della cantina
-Vengo con te-sorride Destiny
Mentre i ragazzi si abbuffano io e Destiny scendiamo in cantina e tra le porte chiude una sola è occupata,prendo una ciotola piena di ali di pollo e spalanco lentamente la porta.
Varcando la porta lo spettacolo è magnifico,all'interno della stanza c'è una drago interamente bianco e con sfumature azzurre,le sue ali sono enormi , le sue squame brillanti i suoi occhi color ghiaccio danno un aria docile a quella magnifica cratura.
-Kira ma è un drago?-domanda Destiny
-Si,ma è buono te lo assicuro è sempre stato con me.Mia madre lo ha fatto uscire dal libro quando ero una bambina,lui mi ha salvata....-rispondo abbassando il viso
-Salvata da cosa?-domanda mettendomi una mano sulla spalla
-Salvata da degli uomini che hanno ucciso i miei genitori perchè non volevano che loro sapessero che io sono una lingua di fata-rispondo tirando su con il naso e avvicinandomi al drago
-Mi dispiace Kira io non lo sapevo-dice venendomi incontro
-Lui è stato coraggioso e mi ha portato in salvo,vero piccolo-esclamo accennando un sorriso e accarezzando il drago sulla testa
-Beh è stato bravissimo,come si chiama?-domanda
-Si chiama Ethan-rispondo scattando in piedi
Ethan inizia a saltellare insieme a me e ad aggitare le ali,felicissima afferro Destiny per un braccio e corro dai ragazzi.Senza riprendere fiato dalla corsa gli afferro pre le orecchie e li trascino in un enorme capannone collegato con la mia casa.
-Kira che ci facciamo qui?-domanda Jack
-Lo vedrete....Ethan entra pure non essere timido-annuncio a gran voce
Ethan entra nell capannone con tutta la sua magnificenza e si avvicina ai ragazzi sorridendogli e mettendoseli in groppa.
-Ethan ali!-urlo sorridendo
Ethan distende le sue enormi e possenti ali e mi guarda impaziente per il comando di dopo.
-Ethan vola!-urlo di nuovo
Ethan inizia a volare e tutti sorridono felici,Max e Drake si reggono alla coda,Jack si tiene alla groppa e Destiny si regge al collo facendogli anche dei grattini.
-Ethan adesso atterra!-urlo sorridendo
Ethan obbedisce e atterra facendomi segno di salire ma appena allungo la mano per aggrapparmi e farmi forza per salire riappaiono le immagini e le urla nella mia mente.
Rimango paralizzata e intorno a me vedo solo fuoco,un cadavere insanguinato.Sento urla di supplica e di terrore dopo di che un colpo di fucile e la caduta di un corpo inerme.
Ethan si avvicina e mi copre con l'ala mentre mi accascio a terra tremando,Jack essendoci gia passato la prima volta si inginocchia davanti a me prendendomi le mani e guardandomi negli occhi.Ma non basta cosi mi abbraccia e inizia a sussurrarmi all' orecchio parole di conforto e finalmente mi calmo.
Tutti mi guardano cercando di capire se mi sia calmata mentre Ethan si sdraia affianco a noi e ci sorride allegramente.
Finito l'attacco di panico decidiamo di riportare Ethan a dormire e di andare a fare un giro nel bosco,cosi facciamo.
Usciamo di casa e ci inoltriamo nel bosco dietro la scuola,è magnifico gli alberi sono enormi e pieni di foglie il terreno è ricoperto di fiori e il sole splende alto nel cielo.
Decidiamo di inoltrarlci di più e ci accorgiamo che man mano ci inoltriamo il bosco diventa sempre più cupo è sinistro cosi usciamo e torniamo a casa.Ormai sera decidiamo di vedere un film tutti insieme ma dopo mezz ora Destiny e Drake dormono abbracciati, Max si sbaciucchia il mio cuscino addormentato e svegli rimaniamo io e Jack.
Jack mi guarda sorridente e mi abbraccia con la scusa dello sbadiglio,sento il cuore a mille ed arrossisco stringendomi a lui.Mi sento in imbarazzo e allo stesso tempo sono al settimo cielo,Jack abbassa il viso verso di nell'istante in cui ho chiuso gli occhi e avvicina i nostri visi con cautela fino a far sfiorare le labbra,infine mi bacia dolcemente per poi addormentarsi ancora attaccato alle mie labbra.Sono ancora sveglia ma dato che quell istante non voglio che venga rovinato mi addormento senza muovermi di un millimetro.

Una Lingua Di Fata Innamorata.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora