Lotta per la sopravivvenza

18 4 0
                                    

Il sole irrompe calorosamente in casa e iniziamo tutti a svegliarci,Destiny e Drake appena aprono gli occhi saltano giu dal divano e rossi si chiedono scusa a vicenda anche se si capisce subito che a loro è piaciuto il risveglio.Max si sveglia e si accorge di avere i pantaloni abbassati,i boxer a metà,il suo membro eretto e il cuscino che sta abbracciando è appiccicoso, non voglio neanche sapere perchè è appiccicoso.Io e Jack invece ci stacchiamo lentamente arrossendo un po,è bellissimo svegliarsi con il suo odore addosso e i suoi grandi e dolci occhi che si incontrano con i miei.
Facciamo colazione e ci avviamo a scuola,nell tragitto vediamo moltissime persone correre e urlare verso la scuola,incuriositi decidiamo di correre anche noi e vediamo che giusto davanti all'entrata della scuola c'è un ragazzo ingroppa ad un cavallo nero come la cenere.
Il ragazzo è moro con gli occhi verdi,la carnaggione chiara,è alto e magro.Continua a guardare nella nostra direzione ma qualcosa non mi quadra,quell cavallo non è reale ne sono sicura è uscito da un libro.I cavalli come quelli si trovano solo nei libri di paura e se ne trova solo uno è da li che è uscito anche Ethan.
Ci avviciniamo al ragazzo per vederlo meglio e il suo sguardo è pieno di odio,Destiny ci si avvicina e cerca di fare conoscenza.
-Ciao,io sono Destiny Diamond e tu?-chiede sorridente
-Io sono uno a cui non interessa di te gallina-risponde acido
-Ehy porta rispetto a mia sorella-esclama Jack spingendo il ragazzo
-Levami le mani di dosso idiota-ribatte il ragazzo dandogli un cazzotto alla pancia
-Eiii state fermi con le mani-mi intrometto nella lite allargando le braccia e dividendoli
Il ragazzo mi squadra da capo a piedi e sorride malizioso mentre mi afferra un braccio.
-La ragazza ha ragione non bisogna discutere dobbiamo essere tutti uniti-risponde guardando male Jack
-Em...si ma lasciami il braccio-dico mentre mi stringe sempre di più il braccio fino a lasciarmici il segno rosso calcato
Il ragazzo mi lascia e io mi riavvicino a Jack nascondendo con la mano il segno.
-Leva l mano Kira fammi vedere che ti ha fatto quello stronzo che lo strozzo-esclama Jack levandomi la mano e vedendo il segno
-Non è niente Jack-rispondo per cercare di tenere la calma tra i due
-NON È NIENTE TI HA LASCIATO UN SEGNO ROSSO CHE SOLO STRITOLANDO SI PUÒ CAUSARE,ADESSO GLIELA FACCIO VEDERE IO-urla preparando il cazzotto
Il cavallo vede la scena e attacca Jack facendolo cadere di schiena,il ragazzo lo richiama e se ne vanno insieme sparendo dalla nostra vista.
Jack si rialza e entriamo a scuola.
Finita la scuola vediamo il ragazzo al galoppo con il suo cavallo dirigersi verso la nostra casa,iniziamo a seguirli e vediamo 20 o anche più guardie invadere la mia proprietà e mettendo al suolo tutto ciò che trovavano.
La mia paura è che trovassero Ethan cosi corro nell capannone e aprendo da dietro la stanza di Ethan facendolo cosi uscire e stare con noi.
Dopo un po si udì un urlo e il ragazzo usci dalla casa con il libro da cui sia il suo cavallo che Ethan erano usciti.
Tutte le guardie esultano e aprono il libro per mia sfortuna nel retro ho incollato la mia foto con la scritta lingua di fata.
Tutti iniziano a cercarmi e appena mi trovano accerchiano sia me che gli altri,il ragazzo mi si avvicina e i miei amici compreso ethan vengono incatenati e imbavagliati costretti ad assistere alla scena senza poter far niente.
Il ragazzo mi passauna mano sotto il mento e mi afferra i polsi.
-Per anni ti abbiamo cercato e adesso che sei qui finalmente renderai mio padre felice,leggi e evola la bestia-esclama il ragazzo dandomi il libro in mano e puntando i cortelli alle gole dei miei amici
-Vabene ma non ferirli-rispondo tremolante
-Tu leggi poi vedrò-ribatte lui
-"Fin dall antichità si narra dell esistenza di una bestia orribile e spietata,si dice che ha il corpo di un enorme orso, occhi rosso sangue ,zampe enormi,artigli affilati e denti seghettati come quelli degli squali,il suo corpo è completamente nero e il suo verso è un unione tra un ruggito di un leone e quello di un orso inferociti.Attacca le sue vittime atterrandole e affliggendogli tagli profondi e se stuzzicato sbrana vivi i poveri malcapitati.Molti la chiamano l'Ombra"-leggo agitata
La bestia appare di corsa dai boschi e inizia a squadrare tutti con aria minacciosa dopo di che inizia a avvicinarsi piano al ragazzo che gli ordina di attaccarci.
La bestia obbedisce e inizia a rincorre le guardie,riesco a scappare e a liberare Ethan e i miei amici.
Ethan li fa salire sulla sua groppa e improvvisamente si sente il ragazzo urlare inseguito dalla belva.
-Ethan ali!-urlo
Ethan obbesisce e spalanca le ali ma appena mi volto la belva mi scaraventa lontana da loro
-Adesso Ethan vola!!!-urlo
Ethan tentenna ma alla fine obbedisce portando i ragazzi alti nel cielo dove potevano solo ammirare la scena senza poter intervenire.
Inizio a correre il più possibile ma non riesco a raggiungere il libro che nel caos è stato scaraventato sul tetto di casa,anche il ragazzo corre e ci alterniamo per allontanarlo dal libro in modo tale da riuscire a recuperarlo per rimandarlo all interno.La belva però ci atterra con una zampata affliggendo molteplici squarci sui nostri corpi che pian piano perdevano energie e sangue lasciando viva solo la speranza di sopravvivere.
Le guardie tentano di allontanarlo e la belva ci lascia ma mangia vive le guardie,uno scenario raccapricciante la tranquilla casetta di campagna è diventata un campo di spargimenti di sangue.
I ragazzi da sopra potevano solo ammirare la scena e piangere senza potr reagire,Max piange abbracciato a Drake e Destiny anche essi sommersi dalle lacrime mentre Jack osserva la scena urlando a più non posso il mio nome.
Il peggio stava per accadere la belva sbatte a terra me e il ragazzo e proprio quando la creatura alza la zampa per colpirci e infliggerci il colpo di grazia qualcosa accade.

Una Lingua Di Fata Innamorata.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora