Il sole è sorto e i suoi raggi irrompono nella mia stanza attraverso la finestra posta proprio di fronte all letto,la luce mi accarezza il viso costringendomi asvegliarmi.Lancio un occhio alla sveglia e mi accorgo di essere in ritardo cosi mi vesto di fretta e non faccio colazione,uscendo di casa dimentico di chiudere la porta che collega la casa con la cantina.Ma non ho tempo da perdere corro il più veloce possibile e arrivo nel cortile dove trovo i Destiny.
-Ehy Kira ciao,perchè ansimi?-chiede rivolgendomi un sorriso
-Perchè ho corso....da casa mia ....fin qui-rispondo tra un respiro affannoso e un altro
-Perchè tanta fretta la scuola apre tra dieci minuti-ridacchiano il biondino e il moro
-Cosa?!-rispondo con una smorfia buffa
-Gia...comunque hai fatto il riassunto assegnato dalla vipera?-chiede Jack sorridendo
-Si-rispondo ripensando ai mostri usciti da quel brano
-Bene perchè la professoressa te lo farà leggere davanti a tutti come sempre-dice Jack mettendosi una mano dietro la testa
-L...leggere ad alta voce ...d....davanti a tutti-balbetto stringendo i libri
-Gia-risponde
-Ma tu come fai a saperlo?-chiedo incuriosita
-Perchè anche se sto in classe con voi questo sarebbe dovuto essere il mio secondo anno ma sono stati stupidi i professori-risponde sbuffando
-in poche parole è stato rimandato perchè faceva solo scherzi al personale-ribatte Destiny
Smetto di ascoltarli e l'ansia di leggere ad alta voce davanti a tutti mi terrorizza non perchè non sappia leggere ma per il fatto che quelle creature usciranno dall libro o forse no dato che sono gia uscite.
Suona la campanella ed entriamo ci dirigiamo in classe e ci accomodiamo ogniuno al propri posti.
La professoressa entra e tutti ci alziamo in classe,all'unisono le diamo il buongiorno e ci riaccomodiamo dopo la sua risposta,inizia a fare l'appello e arrivata al mio nome mi lancia uno sguardo di sfida.Dopo di che passa tra i banchi e controlla i riassunti di tutti,passano venti minuti ed arriva il mio turno di leggere,la prof. mi fa segno di alzarmi e di avvicinarsi alla cattedra.Mi alzo e subito sento l'ansia prendere il controllo della mia mente e non appena arrivo vicino la cattedra inizio a farfugliare parole senza senso,ho gli occhi di tutta la classe puntati su di me e sento dei brusii provenire tra i banchi alcune risatine iniziano a sentirsi e piena di vergogna lascio cadere i fogli a terra.
-SIGNORINA DIXON MA COSA FA?NON SA LEGGERE LA SUA SCRITTURA PER CASO?MI STA FACENDO INFURIARE VADA AL SUO POSTO E NON FIATA FINO ALLA FINE DELLA LEZIONE-urla la professoressa alzandosi in piedi e indicandomi il mio baco
In piena alla vergogna mi dirigo al mio posto e vedo i miei compagni ridere e sussurarsi qualcosa indicandomi.Appena mi siedo sento un'immenza vergogna,gli occhi mi diventano lucidi e per non mostrare le mie lacrime mi porto le mani davanti il viso lasciando scoperti solo gli occhi.
In quel istante una sola idea balena nella mia mente ed è voglio sparire da qui,la campanella mette fine a quella tortura e tutti usciamo dall aula dirigendoci a menza.Io mi siedo ad un tavolo vuoto a destra vicino una finestra dal vetro pulito e trasparente isolata da tutti,inizio a guardare il mio panino al salame ma la fame mi è passata.Dopo un po sento avvicinarsi alle mie spalle e sento il suono di molti telefoni intenti a scattare foto cosi distolgo lo sguardo dalla finestra e vedo i miei compagni di classe insieme ad altri ragazzi scattarmi foto ridendo e ripetendo le frasi che avevo farfugliato a lezione,noto che la notizia si è diffusa velocemente ma sento alcune voci serie e rivoltandomi verso i ragazzi vedo Destiny con un vassoio vuoto in mano allontanare i "paparazzi" da me,non passa molto che anche suo fratello e i due ragazzi che erano sulla spiaggia la aiutano.
Vederli mi fa tornare un minimo di sorriso e dopo che i paparazzi vengono allontanati loro si accomodano affianco a me.
-Ehy ragazzina volevo chiederti scusa per ieri in spiaggia-dice il biondo
-Ragazzina anche io ti chiedo scusa per il fatto delle mutandine-dice il moro
-Vi perdono-rispondo sorridendo
-Ah che stupidi non ci siamo ancora presentati io sono Drake Willons-dice il moro stringendomi la mano
-piacere mio io sono Kira Dixon-rispondo ricambiando la stretta
-io sono Max Cooper-mi stringe l'altra mano
-piacere mio-ricambio la stretta
Dopo esserci presentati e dopo la fine delle lezioni li invito a casa per ringraziarli diquello che hanno fatto a menza,verso le 8:30 arrivano con i loro bei pigiami,decido di farli dormire da me dato che sono sola e anche perche almeno riusciro a sfruttare due delle otto stanze da letto di cui e disposta la mia casa.
Io e Destiny ci addormenteremo nella mia stanza mentre Jack,Drake e Max si addormenteranno nella stanza davanti a noi.
Visto che è presto i preparo una cioccolata calda mentre i ragazzi spengono le luci e Destiny si siedono a cerchio sul mio divano a forma di piscina tondo e enorme che si trova al piano di sotto.
Porto la cioccolata calda e mi siedo tra Destiny e Jack,Max si schiarisce la voce e inzia a raccontare una storia del terrore
-Si dice che nel bosco non molto tempo fa fu avvistata una creatura orribile e malvagia,sono pochi i sopravissuti a l'incontro.La chiama "L'assassino di mezzanotte" i superstiti dicono che assomigli ad un ragazzo con magnifici occhi azzurri e i capelli bianchi,alto e con denti affilati come rasoi,dicono che incanta le sue prede con la sua bellezza e poi le squarta vive.Lui non si fa vedere,cammina tra i cespugli nel buio e prima di attaccare sentirai il suo fiato caldo sul collo dicono le vittime.L'ultima volta che è stato avvistato si dice che era qui vicino proprio affianco al bosco vicino questa casa-dice Max mentre si sente un tuono improvviso
-Adesso potrebbe essere anche qui-aggiunge Drake
E appena Drake finesce la frase un tuono rimbomba improvvisamente e mi sento un respiro avvicinarsi al mio orecchio dopo di che una mano mi abbraccia da dietro e spaventata tiro un urlo.
-Ehy ehy Kira calma è solo Jack non spaventarti-esclama Destiny accendendo le luci e scansando il fratello per abbracciarmi
Ho gli occhi spalancati e il respiro fermo in gola,mi volto piano e vedo Jack preoccupato,mi sento un po una fifona ma i tuoni e i racconti di mostri mi terrorizzano anche perchè ho subito un brutto trama con i due.
Dopo esserci calmati tutti andiamo a dormire,sono le 5:00 e tutti dormono gia da cinque ore mentre io no non ho chiuso neanche un secondo occhio a causa dei tuoni e dalla pioggia incessante.
STAI LEGGENDO
Una Lingua Di Fata Innamorata.
Teen FictionQuesta è la storia di Kira Dixon una ragazza un po particolare,lei è umana ma ha un dono ereditato da sua madre di generazione in generazione.Questo dono è la capacità di far uscire i personaggi dei libri,sin da piccola i suoi non l'hanno mai mandat...