Fine❤

20 5 0
                                    

Ethan si lancia in picchiata e lancia delle forti palle di plasma accompagnate da stordendti onde d'urto,il mostro cade all indietro dallo spavento e da la possibilita a me e al moro di scappare e riprendere fiato.
Sulla groppa non si vede nessuno perchè Ethan ha lasciato Jack e gli altri su un enorme albero,ma purtroppo il mostro lo prende di mira e inizia a scagliarlo in tutte le direzioni ferendoli una zampa e facendolo schiantare a terra.
Alla vista del mio unico amico uscito dal libro ferito mi infuriai e iniziai a lanciare tutto cio che ho davanti contro la belva.Che si infurio di più e mi agguanto infliggendomi moltissime ferite ma pur di salvare Ethan farei questo e altro,il ragazzo nel frattempo medica Ethan che sembra gia essere in forma mentre la belva si accanisce su di me ma l urlo di Destiny attira la sua attenzione e inizia a correre da loro.
Ethan vola alto ma senza comandi e senza nessuno che lo dirige non riesce a fare molto cosi atterra vicino a me per farmi salire,appena provo a salire le immagini e le urla ritornano ma il pensiero di perdere anche i miei amici supera il mio blocco mentale cosi mi faccio forsa e salgo su Ethan.
-ETHAN ALI!-urlo
Ethan obbedisce e spalanca le ali.
-ETHAN VOLA!!-urlo di nuovo e Ethan obbedisce
Spicchiamo il volo e ci dirigiamo verso la belva per poi ritrovarci faccia a faccia con essa,la paura era enorme ma la forza che era nata in me per salvare i miei amici era ancora più forte tanto da farmi ordinare a Ethan di annientarlo e cosi parte una specie di attacco aereo partivano palle al plasma, ringhi e urla di vari comandi.
Finalmente riusco a riprendere il libro e inizio a leggere.
-"Ma intorno a lui tutto crollava quando le macerie della montagna caddero uccidendo sia la belva che la persona che lo incontrava "-leggo
La montagna inizia a tremare e rocce enormi cadono abbattendosi sulla creatura ma anche su di me che per salvare Ethan mi lascio cadere e finisco sotto le macerie,anche il ragazzo finisce sotto le macerie e la caduta finisce con un ultimo masso che distrugge per sempre il libro.
Destiny e gli altri urlano a squarciagola il mio nome senza risposta anche Ethan mi cerca spostando le rocce senza alcun risultato,dopo 20 minuti di ricerche riesco a uscire da sotto le macerie insieme al ragazzo e le ferite da tagli enormi e profondi diventano solamente lividi cicatrizzati.
Tutti ci abbracciamo tranne il ragazzo che insieme al suo cavallo si allontanano tristi verso l'orizzonte,lo vedo e inizio a corrergli dietro seguita dagli altri.
-Ti prego resta con noi-urlo
-Ma vi ho fatto passare io questo guaio-risponde lui a testa bassa
-Ma adesso è finito e tutti commettiamo errori dai resta-risponde Destiny
Lui sorride e tutti insieme ci abbracciamo mentre troviamo il libro distrutto ma si legge solo una pagina con due calligrafie diverse.
-"Tutto torna normale e i ragazzi diventarono amici per sempre fine della storia. Kira e Cody"-leggo
Tutto torna normale Ethan e il cavallo nero vanno nella cantina e noi e il ragazzo diventiamo amici.
-Questo libro significa che lo abbiamo scritto io e una mia vecchia amica dell infanzia che non ho mai rivisto-esclama il ragazzo
-Io sono Kira questa è la mia calligrafia ma Cody è il nome di un mio vecchio amico dell infanzia-rispondo guardandolo e affianco vedo l illusione di Cody da piccolo
Per tutti questi anni il mio migliore amico era sparito e adesso mi aveva dichiarato guerra ma fortuna che è finito tutto a meraviglia.
A volte la vita non è come sembra guardare me ad esempio ho ritrovato Cody mi sono fidanzata con Jack e ho sia ethan che dei nuovi amici che adoro.
Sono fortunata e non ho mai più fatto uscire mostri dai libri solo persone dolci e felici.

Una Lingua Di Fata Innamorata.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora