Capitolo 7

489 31 3
                                    

Justin's Point of Views
"Ehy brò"mi saluta Ryan,con una pacca sulla spalla."Ciao amico"sorrido,aprendo il mio armadietto."Uhm,hai sentito?Oggi arriverà una nuova studentessa"ammicca,sorridendo malizioso.Aggrotto le sopracciglia,confuso.Com'è che non sapevo niente di questa storia?Oh,forse parlano dell'amica di Greta!
"U-oh,uhm si,penso sia l'amica della,Southiee"faccio spallucce,cercando di restare indifferente a quel nomignolo odioso.

"E tu come lo sai?"alza un sopracciglio,appoggiandosi all'armadietto."Mh,ti ricordo che è la mia vicina.Ieri l'ho vista arrivare ed abbracciare la nerd,quindi immagino sia lei la nuova studentessa"spiego,prendendo il libro di filosofia.
"Oh,cazzo,e io che pensavo di poter aggiungere alla mia lista di <<ragazze da scopare>> anche lei"sbuffa,dando un leggero pugno all'armadietto accanto al mio.

"Beh,non pensi di averne già abbastanza?"ridacchio,chiudendo il mio armadietto."Sai come si dice,una in più non guasta mai"ride,dando una scrollata di spalle,per far risalire lo zaino.Ridacchio per poi voltare il viso a destra.La sua chioma bionda mi blocca,"obbligandomi" ad osservarla più attentamente.Anche lei si gira verso di me,sorridendomi flebilmente.Abbasso lo sguardo sulla sua maglietta,restando ad osservare..È sicuramente una stupenda terza.Scendo di più con lo sguardo,strappando con gli occhi quelle calze color carne,che le ricoprono perfettamente le gambe.Grazie al preside ed al giorno in cui ha scelto queste divise,cazzo.

Mi lecco le labbra,inspirando profondamente.Sorrido,guardandola negli occhi.Ha le guance arrossate,ed i suoi occhi sono leggermente più aperti.È adorabile.È adorabilmente innocente.Innocentemente adorabile.
"Oh,mi stai ascoltando?"chiede Ryan schioccando le dita davanti ai miei occhi.Scatto,voltandomi velocemente verso il mio amico."Uhm,in realtà stavo..."ci ragiono sù,e poi notando Rebecca passare davanti a me,mi faccio venire in mente una giustificazione.
"Non stavo ascoltando perché avevo di meglio da fare"sorrido,indicandogli la ragazza bionda ossigenata che sculetta davanti ai nostri occhi.

"A-ah,molto bene"sussurra,passandosi l'indice sulle labbra.Sorrido nel vederlo attento al corpo rifatto di Rebecca,e ne approfitto per girarmi verso Greta.
La vedo camminare verso l'aula di chimica,insieme a Maya."Ehy,dev'essere quella l'amica della Southiee"dò una gomitata a Ryan facendolo voltare.In realtà,ovviamente,so già che è lei la nuova studentessa,nonché la migliore amica di Greta.

"Mh,entrambe non sono niente male"piega la testa di lato,osservando le due camminare.Qualcosa scatta dentro di me,qualcosa che mi costringe ad irrigidirmi,girandomi verso di lui."Sono dei bei bocconcini.Peccato che non possiamo farci niente"fa spallucce,tirandomi dalla maglia,costringendomi a seguirlo.Suona la campanella,e numerosi ragazzi entrano nelle loro classi.Allungo il collo,cercando per un'ultima volta Greta,e la vedo entrare in classe,sempre in compagnia di Maya.

"Forza ragazzi,in classe!"urla Mrs.Darlym
5 ore dopo
"Ieri ho incontrato suo fratello e mi ha detto<<Mi dispiace ma la mia sorellina non può fidanzarsi con nessuno prima dei 18 anni.E neanche  quando avrà 18 anni ti frequenterà>>"ride Nolan,imitando una stupida voce.
Stavano ancora parlando male di Greta e della sua famiglia.Io me ne stavo semplicemente in silenzio,mangiando il mio panino.

"Sarebbe fortunata se qualcuno la volesse,a 18 anni"scherza Chaz,stringendo Eve tra le sue braccia,la quale sbuffa scollandosi frettolosamente."Cosa vorresti dire?È una ragazza stupenda,e non solo dentro.Insomma,è bionda con gli occhi azzurri,ed ha un fisico che,per avere 15 anni,è favoloso.Pagherei oro per essere come lei"sbotta,incaricando le braccia al petto.È vero,Greta è favolosa-non parlo solo del suo fisico-.
Ma anche Taylor è una ragazza bellissima.Anche troppo per essere fidanzata con un idiota come Chaz.

"Beh,magari non è tanto brutta ma è una South,amore"sorride Chaz,facendo spallucce.Tay ringhia infastidita,addentando il suo panino.Ridacchio silenziosamente.
"Guardatela,è con un'altra ragazzina"esclama Mitch,indicandola.È seduta con Maya,sorridente e divertita.
"Oh sì,è la migliore amica.Me l'ha detto Justin.Lo sapete,ha la fortuna di essere il vicino della Southiee"ride,dandomi una gomitata.Forzo un sorriso,cercando di sembrare il più divertito possibile.

||We're beautiful disaster||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora