È iniziato il week end finalmente, soltanto una settimana di scuola e già mi sento esausta. Perciò non ho voglia di fare niente, infatti, passerò questo pomeriggio bivaccata sul divano, con una enorme busta di patatine, e la mia serie tv preferita. Prima di fare tutto ciò decido di fare la mia solita e rilassante doccia fredda, fa troppo caldo qui a San Francisco! Appena finito, scendo in cucina per prendere le patatine, ma per mia grande sfortuna trovo Harry, che però, mangia i pancakes, ne prendo uno, e mi siedo di fronte a lui. Harry rompe il ghiaccio dicendo: "Oggi Zayn, mi ha chiesto se volevo andare con lui e i nostri amici in spiaggia, vuoi venire? Ci sarà anche quella tua amica... Francy!"
"Ok... Ci sto! Tanto non abbiamo impegni!"
"Ok, si parte verso le 4:30, portati il costume e i vestiti di ricambio."
"Va bene"
Lui si alza e va a lavarsi, mentre io decido di guardare un delle puntate di Pretty Little Liars, per passare il tempo.
Arrivano le 4 e io devo cambiarmi, così, mi dirigo in camera, apro l'armadio e frugo tra le cose da mare, alla ricerca di qualche costume, che non abbia le farfalle o i fiorellini. Alla fine riesco a tirar fuori il pezzo di sopra nero, e il pezzo di sotto rosa, non amo per niente questo colore, ma dato che sono le 4:15, e i miei costumi fanno schifo, mi accontento. Poi sopra, indosso i pantaloncini della tuta e una canotta, prendo il cambio e lo infilo nella borsa. Sono le 4:25, spero solo che Harry non faccia le sue solite battute del cazzo.
"Amy cazzo muoviti , per metterti un fottuto costume ci vuole una vita!?"
"Harry ti hanno mai detto che sei la finezza in persona?"
"Muoviti!"
"Ok, ok arrivo..."
Appena scendo le scale si sente il suono di un clacson, certo che la puntualità non li manca!Harry ed io usciamo di casa, e saliamo sul furgoncino, appena vedo Francy che mi saluta, mi fiondo su di lei, anche se c'e molto imbarazzo non me ne frega molto, perché non sono abituata a stare con tanti ragazzi, ma fortunatamente c'è lei a salvarmi la vita!
Dopo 20 minuti di viaggio dobbiamo ancora arrivare, e a me inizia a venire il sonno, ma per fortuna Francy mi scuote e mi dice: "Ehi Amy, non ti addormentare, stiamo quasi per arrivare, comunque, quel riccio non ti ha tolto gli occhi di dosso!"
Inizialmente penso. Che sia Harry,a mi viene in mente che Francy avrebbe detto tuo fratello, così mi giro e vedo questo ragazzo, che mi fissa; è davvero carino devo dire...
"Mi sento a disagio, cazzo!"
"Penso che in spiaggia non starai sola", mi da una gomitata e mi fa l'occhiolino, questa ragazza è fuori come un balcone!
"Si certo... Con Zayn?
Una piccola curiosità! Ce l'ha piccolo o grande?"
"Cazzo Amy da supersuora ti trasformi in una granpervertita!"
"Oh andiamo... Allora?"
"Bhe... Diciamo che secondo me è dotato!"
Scoppiamo in una forte risata, improvvisamente tutti i ragazzi si zittiscono e si girano a fissarci, e diventiamo rossissime...Dopo un viaggio interminabile, arriviamo sulla spiaggia, sistemiamo i teli sulla sabbia, Francy si siede accanto a Zayn, ma io sono sola, perché non voglio sedermi accanto ad Harry. Allora, mi metto in disparte, prendo gli auricolari e metto la riproduzione casuale, ma improvvisamente vedo quel ragazzo riccio che mi fissa.
Scocciata, gli chiedo fredda:
"Serve qualcosa?"Ecco il sesto capitolo, scusate l'attesa, speriamo che vi piaccia!
Bye bye
STAI LEGGENDO
Sex, crime and love.
Romance[...]non avrei mai immaginato che la mia vita potesse diventare una storia simile a quelle che avevo letto.