Inizio a correre, per cercare gli altri, ma non trovo nessuno, è proprio vero, che gli «amici» nel momento del bisogno, non ci sono mai. Dopo aver girato a vuoto la spiaggia, trovo Zayn e Francy, che vedendomi affannata e molto preoccupata, si precipitano da me. Capisco, che loro sono all'oscuro di tutto, quando mi chiedono: "Cosa succede?", ma proprio quando sto per parlare, la suoneria del telefono di Zayn, interrompe tutto. Lui si allontana, infatti, non riesco a captare niente. Quando Zayn si avvicina, chiede:
"È per Harry, vero?"
"Si"
"Ok dobbiamo fare una cosa, e per questa cosa, mi servite voi", non riesco a capire di cosa stia parlando, a cosa gli possiamo mai servire? Spero non per fare una cosa a tre o mettere in atto le varie pratiche del Kamasutra... No ok scherzo, ma per fortuna riprende: "Harry, ha nascosto dei contanti in camera sua, dobbiamo raggiungerla e prendere i contanti, per pagare la cauzione e farlo uscire, ci state?". Io sono molto confusa, andiamo... Harry che ha dei contanti? Ma dove si è visto? Zayn aggiunge: "Amy, le hai le chiavi di casa, vero?"
"Si... Ok... Ma io non ci sto capendo niente"
" Appena arriviamo a casa tua, capirai!"
"Beh... Va bene"
Avrei preferito, che Zayn mi spiegasse tutto in questo momento, ma aspetterò.
Appena entriamo in casa, ci precipitiamo in camera di Harry. Zayn in fretta e in furia, si fa avanti e inizia a spostare il letto di Harry. Sotto c'è una botola, di cui non avevrei mai discusso l'esistenza. Zayn la apre (la botola, ovviamente) e attraverso le scale scendiamo. Appena Zayn accende la luce, non mi sarei mai aspettata di vedere quello che sto vedendo, Harry è un porco si, ma non credevo fino a questi livelli, posso vedere, un'accuratissima riproduzione della stanza dei giochi di 50 sfumature di grigio, riesco soltanto a gridare:
"Oh... Mio... Dio..."
Sono molto scandalizzata, così inizio ad andare avanti e indietro, in maniera nervosa, per la stanza. Nel frattempo Zayn si avvia verso il borsone con i soldi, ma io urlo come non mai:
"Zayn... voglio, anzi esigo delle spiegazioni!" come è possibile che Harry abbia una camera piena di fruste, frustini, cose sadomaso o che so io, questa "stanza dei giochi"... non è il genere di stanza che ci si aspetta dai diciottenni!
"Già... Anche io!" replica Francy
"Va bene... Ok... Vi darò delle spiegazioni! Allora... Harry negli anni ha accumulato soldi... E come puoi vedere ha costruito questo, si porta, da anni, le ragazze, o attrici porno, qui accende la videocamera e si riprendono mentre fanno sesso, mette il video su un sito porno... e grazie a questo guadagna contanti, molti contanti. Ecco ora lo sapete"
"Oh... Cazzo! Come... Com... Non so cosa dire... Cioè per tanti anni, tiene nascosta questa cosa a me, a Niall... Perchè?? È un tipo a cazzi suoi, ma non pensavo facesse queste cose... ora però prendiamo i contanti."
Dopo aver preso i soldi, corriamo alla stazione di polizia e paghiamo la cauzione. Harry esce e ci facciamo accompagnare da Zayn a casa.
Appena entro poggio le borse a terra e Harry fa lo stesso. Nessuno di noi due, ha il coraggio di parlare, così inizio io:
"Perché non me lo hai mai detto?"
"Cosa?"
"Che hai una stanza, sotto la tua stanza, dove tieni attrezzi da sadomaso!"
"Chi te lo ha detto!"
"Non è importante voglio delle spiegazioni!"
"Vaffanculo, io non ti devo delle spiegazioni, ho 18 anni e faccio quel cazzo che voglio!!"
Detto questo, corre in camera sua e sbatte la porta, io ancora confusa e sconvolta, mi siedo sul divanoe accendo la TV per svagarmi un po' dalla vita reale.Oggi è domenica, e purtroppo domani ricomincia la scuola, quindi faccio i compiti. Dopo due ore abbondanti, finisco di svolgere matematica. A quest'ora ci sono le puntate di Breaking bad, così decido di vederlo. Alla fine dell'episodio che sto guardando, improvvisamente, vedo Harry scendere le scale, quando è davanti la porta, scortesemente, dice: "Io esco! Torno verso le 8:30! Fammi trovare il piatto in tavola, perché ho da fare" detto questo sbatte la porta.Ora sono completamente sola, e non mi va nemmeno di vedere altri episodi, quindi ora che faccio? Una luce si accende nella mia testa! Potrei mettere la Gopro nella "seconda stanza di Harry e la collego al computer per vedere cosa fa..." così, mi dirigo nella stanza di Harry sempre disordinata, sposto il letto, e apro la botola, posiziono la Gopro dietro le tutine di lattice su il primo scaffale... tanto non vedrà niente! Scendo di sotto e preparo la cena, e aspetterò le 8:30, sicuramente, Harry, si porterà una ragazza dietro...
Spazio autrice:
Salve... Sorprese del "piccolo" segreto di Harry?
Votate, commentate e non dimenticatevi di seguire la nostra pagina
Bye bye🌻
STAI LEGGENDO
Sex, crime and love.
Romance[...]non avrei mai immaginato che la mia vita potesse diventare una storia simile a quelle che avevo letto.