Ten.

49 2 1
                                    

Ormai sono le 8:25, ed Harry sta per tornare. Chi si porterà sta sera? Non penso, una brava ragazza, che lo aiuti a studiare o a fare qualcosa di importante nella sua vita, ma lo aiuti solamente a fargli venire un'erezione.

A distrarmi dai miei pensieri, è il rumore della chiave, che viene infilata e girata nella serratura, sono soltanto le 8:26... non può essere Harry, lui è sempre in ritardo!

Vado a vedere nello spioncino... E con mia grande sorpresa vedo che è Harry, in anticipo, dietro di lui noto una ragazza bionda, con occhi color ghiaccio, tipica Barbie, vestita con un trench nero e delle scarpe con il tacco, laccate di rosso. Anche se non hanno bussato, faccio entrare Harry e la ragazza misteriosa.

Appena varcano la soglia della porta, curiosa chiedo: "Harry... chi è lei?"
"Fatti i fottuti cazzi tuoi, comunque ora noi non ceniamo, dobbiamo fare prima i compiti"
Io ridendo gli dico: " Ahahahahahah... tu? Studiare? Tu che studi? Chi vuoi prendere in giro? Me? Andiamo, puoi dirmelo che dovete scopare, non sono la mamma, e so mantenere un segreto!" Gli dico facendogli l'occhiolino.

"E anche se fosse? Non ti riguarda mocciosetta!"
Dice Harry con la sua solita gentilezza. Prende il polso della ragazza' naturalmente già in calore e la trascina per le scale, arriva davanti alla sua camera, entrano e Harry come al solito sbatte la porta.

Bene... Scendo in fretta e furia i pochi gradini, che avevo fatto per "interrogare mio fratello" e mi dirigo in cucina, metto su un vassoio la cena e vado in salotto, appoggio il vassoio sul tavolino di cristallo, mi siedo sul divano e prendo il computer, quando lo accendo, mi collego alla GoPro accesa... Voglio vedere Harry che cerca di imitare Christian Grey.

Sono collegata ora... C'è Harry, che indossa una mutanda di lattice, che lascia intravedere tutto, la Barbie ha un perizoma nero di pizzo, che io chiamerei separatore per le chiappe o filo interdentale, ma tralasciamo il reggiseno, Ok parola grossa, è un copri capezzoli.

Indossano tutti e due una maschera, quelle che si mettono a Carnevale, super economiche, e quindi, così guadagnano?

Bene... Iniziano... La ragazza si sistema sul letto posizionandosi a 90°, Harry accende la telecamera, prende un frustino e inizia a prenderle a cinghiate, subito dopo decide di calarsi le mutande... EW! (censurerò con un dito) Comincia a penetrarla analmente, quella geme incontrollabilmente e con gusto, mentre Harry, l'apatico, non prova niente... Finita questa pratica, Harry lega la ragazza, alle sbarre del letto. E viene verso lo scaffale delle tutine di lattice, spero non veda la GoPro...

Come al solito, ho parlato troppo presto:
"Dannazione Amy... Che cazzo fai!"
Oscura l'obbiettivo, con una di quelle cose in lattice, e sento i suoi passi allontanarsi, presumo vada verso il letto, ed infatti, subito dopo si sente la Barbie gemere, subito dopo, silenzio...

Ok è stato interessante, ovviamente, tranne la parte dove le grazie di Harry erano al vento.

L'audio... O la Barbie... Riniziano e nonostante mio fratello, abbia messo la cosa di lattice sulla telecamera, l'audio si sente, e odo delle urla di piacere, provenire dalla bocca della ragazza... Ma che cazzo staranno facendo, wrestling?

Comunque, la cosa dura un'altra mezz'ora, e improvvisamente, sento qualcuno che scende le scale, temo che Harry mi farà una grande ramanzina.

Vedo la ragazza misteriosa, che è appena scesa, ha addosso il trench fortunatamente. Lei, senza guardarmi, arriva davanti la porta e prima di aprila, si volta e mi dice: "Harry, non mi ha presentato... sono Gabriel!"

Io, cercando di non mostrare yanto interesse, le rispondo: "Oh piacere... Io sono A-"
"Lo so chi sei... Comunque se tu non fossi sua sorella ,ti avrebbe già scopata fino allo sfinimento, ma non saresti stata una di quelle scopate da una notte, ma una di quelle da una vita!"

Finita questa frase, con un aspro sorrisetto, apre la porta e se ne va scomparendo dalla mia vista. Cosa avrà voluto dire con quella frase...Se non fossi sua sorella, sicuramente, non mi avrebbe guardata nemmeno.

Tutti questi dubbi, affollano la mia testa. A distrarmi dai miei pensieri, è mio fratello che è davanti a me, con quel coso di lattice che lascia intravedere tutto... EW! "Harry vedo che il tuo concetto di «mettersi qualcosa addosso» è molto superficiale...!", dico comprendomi gli occhi, con una mano. "Allora non guardarmi!" replica lui, con non chalanche"
"Ci sono anche io in questa casa... Cazzo Harry un po di ritegno!"

"Oh... non rompermi le palle! E comunque la GoPro... Mettila nel tuo bel culetto!" detto questo, butta la macchinetta a terra. Io, decisa a dire l'ultima parola dico:
"Harry... Ho messo la GoPro nella tua «camera di giochi», per far si che tu potevi avere due angolazioni diverse del video... così puoi pubblicare il migliore... no?"
"Vaffanculo, Amy"

Nel frattempo, raccolgo la GoPro, che per fortuna è intatta. Harry è in cucina e si sta facendo un panino, appena finisce corre in camera sua, facendo saltare il suo apparato riproduttore, fa tremendamete schifo.

Io, non sapendo che fare, accendo la GoPro, e improvvisamente mi compare un sorrisetto sul volto... Potrei ricattare Harry con questo video...

Spazio autrice:
Salve... Harry è sempre il solito,
Amy poco furba (mi dicono)
Bene se siete arrivate a questo punto... Commentate, votate e followateci
Grazie
bye bye💝

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sex, crime and love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora