Io: Oh, che dispiacere! *dico fingendo*
Harry: Non sto scherzano Chloe! Se ti cambiano sorvegliante vuol dire che ti hanno osservato a lungo e che stanno progettando qualcosa, devi stare più attenta a quello che farai in futuro.
Io: Cosa?! Sei tu che mi hai baciata, tu non hai rispettato le regole! Cosa c'entro io?
Harry: Non abbiamo molto tempo quindi farò in fretta. Non so' se ci potremmo ancora vedere frequentemente ma... farò il possibile per tenerti al sicuro.
Io: Perché? Non ho bisogno di te. Hai tradito la mia fiducia.
Harry: L'ho fatto perché me lo avevo ordinato! Non potevo rifiutare. Ti chiedo perdono ma ti prego fidati ancora di me!
Io: Ci penserò.
Esco in fretta e mi dirigo da Thomas, si gira appena entro.
Thomas: Ce ne hai messo di tempo!
Io: Scusa, non trovavo le fialette...
Thomas: Figurati, dove sono?
Mi guardo le mani e mi rendo conto di non avere niente, la conversazione con Harry mi ha proprio sconvolta.
Io: *mi siedo e prendo il mio viso tra le mani* Scusami tanto, davvero. Non so' cosa mi sia preso.
Thomas: *si abbassa alla mia altezza e mi accarezza la schiena per calmarmi* Sta tranquilla, riposati. Va in camera, ci penso io qua.
Io: No davvero sto bene... *dico alzando la testa*
Thomas: Chloe, fallo per me.
I suoi occhi diventano di una dolcezza che non avevo mai notato... e ad un tratto capisco che nonostante le nostre divergenze siamo molto legati.
Io: D'accordo.
Vado in camera mia e al mio arrivo noto un foglio sul letto con scritto:
"Signorina Hallen,
la informiamo che lei e il suo compagno di squadra Thomas Dukane avete vinto.
I vostri risultati sono stati molto elevati e pensiamo che per l'osservazione individui
siate di grande valore, vi aspettiamo nel reparto domani mattina alle ore nove.
La attediamo con impazienza,Stefany Dows"
STAI LEGGENDO
Our Future.
FanfictionChloe è una sedicenne che, dopo aver effettuato il suo test ed aver ottenuto ottimi risultati, viene trasferita in una misteriosa struttura, che prende il nome di W.I.C.K.E.D. ,col compito di svolgere esperimenti su esseri umani. In questo posto sc...