𝐃𝐄𝐒𝐓𝐑𝐔𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍

10.9K 172 12
                                    

TRAMA
Cassandra Evans è una comune ragazza di diciannove anni che, per raccogliere i soldi necessari per pagare la retta del college, lavora in una libreria nel suo anno sabbatico. Nel frattempo, fa di tutto per guarire da tutte le cose che l'hanno fatta soffrire, soprattutto per guarire dalle persone, tra cui il suo ex fidanzato, Zayn Malik, di cui è ancora innamorata. Basteranno nuove conoscenze, serate con gli amici e nuove emozioni a farglielo dimenticare?
Qui entra in gioco il complicato Harry Styles, nuovo amico di Zayn, tornato da New York con un passato alle spalle. Un caso irrecuperabile, una battaglia persa in partenza, quel qualcosa che lei avrà il desiderio di curare.
Sentimenti nuovi, ancora rabbia e ancora delusione, ma 'sta volta troverà qualcosa per cui varrà la pena combattere o finirà per autodistruggersi ancora una volta?
Cass riuscirà a dimenticare Zayn o si ritroverà più confusa di prima? La sua unica certezza sono le sue due storiche migliori amiche, Kylie Hall e Lara Taylor, ma in una storia dove tutto tende ad essere distrutto anche l'amicizia verrà messa a dura prova. Ognuno di loro ha una storia a se e solo col tempo scopriranno cosa verrà distrutto e cosa rimarrà ancora in piedi.

Fatti e personaggi citati nella storia sono assolutamente frutto della mia fantasia e immaginazione. Non esiste nessun riferimento a fatti e personaggi reali, se non puramente casuale. I luoghi nominati esistenti realmente sono frutto delle mie ricerche e riadattati alla storia secondo le sue necessità.
Questa storia è stata ideata e interamente prodotta solo ed esclusivamente da me, per tanto, vieto la copia parziale o totale dell'opera, tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:
09.04.2019

Conclusa il:

@cascareneituoiocchi_
© Mar 2019

𝐃𝐄𝐒𝐓𝐑𝐔𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍 | 𝒽.𝓈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora