7° capitolo

1.4K 37 1
                                    


Sara : poi gli hanno dato gli arresti domiciliari noi siamo tornati a casa e dopo due mesi è rientrato anche lui , non era cambiato affatto, continuava a bere, tornava ubriaco ogni sera non aveva più il lavoro e più andava avanti più lui ci picchiava ma zia non voleva denunciarlo ,lei diceva di perdonarlo che era solo un momento cosi ma la cosa si ripeteva ogni volta e ogni giorno .
Lorenzo : e quindi siete rimasti con lui ?
Sara : si siamo rimasti con lui ma avevamo trovato un nascondiglio e cosi andavamo li , era una bottola in cantina,stavamo li sino a quando lui non si calmava,ormai avevamo portato del cibo e una coperta, stavamo tutti e quattro li ma la maggior parte delle volte la zia restava su a calmarlo e noi tre scendevamo e iniziavamo a pregare ,avevamo davvero tanta paura . Tre mesi dopo i miei genitori sono tornati e io sono rientrata a casa con loro ma avevo sempre in mente quei ricordi, non parlavo più,avevo paura di parlare perché li venivo picchiata appena parlavo ...
Lorenzo : per questo sei stata dallo psicologo?
Sara : si ma tu che ne sai?
Lorenzo : ero preoccupato, ho chiamato a Marco ma lui non sa niente di tutto questo...
Sara : nessuno sa niente, sei il primo a saperlo
Lorenzo : i tuoi genitori?
Sara : neanche loro non lo hanno mai saputo, avevo vergogna e paura e la zia non so come mai ma praticamente non ha mai raccontato niente ai miei genitori. Forse aveva paura di essere denunciata dai miei ... Quando siamo andati in ospedale avevamo detto la verità ma per fortuna in paese non era arrivata perché abitavano lontani dall'ospedale. Solo la vicina sapeva la verità e strano ma vero non ha mai detto niente a nessuno pur essendo pettegola.
Lorenzo : scusa amore dovevo capirlo da solo sono stato uno stupido
Sara : no tu non lo potevi sapere
Lorenzo : ma adesso i tuoi cugini dove sono?
Sara : sono scappati di casa , Camila aveva 16 anni e Benjamin 18 , l'ha portata via con lei
Lorenzo :e tua zia?
Sara: a quanto pare dopo è andata via anche lei perché Mauro mi ha detto che è solo
Lorenzo : ma lui adesso cosa vuole?
Sara : vuole il mio perdono..
Lorenzo : e cosa intendi fare?
Sara : per prima cosa chiamerò a loro poi vedrò...
Lorenzo : va bene adesso se vuoi andiamo
Sara : si per favore .

Lorenzo e Sara tornano a casa ma appena entrano si trovano davanti ...

Vi è piaciuto questo capitolo ? Fatemelo sapere votando e scrivete nei commenti le vostre opinioni,mi farebbe molto piacere 😉.
Se volete mi potete seguire sulla laguna Facebook "un medico in famiglia:la fiction più amata".😘

Vi ricordo inoltre che sto scrivendo una nuova storia intitolata "A di adolescenza o A di a fanculo mondo? "
Questo è il link se vi va passateci e fatemi sapere se vi piace ❤
http://my.w.tt/UiNb/CcK5MwYfEv

Un Medico In Famiglia:la Fiction Più AmataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora