Anna era li distesa su quel lettino dell' ambulanza, era ancora incosciente, ancora priva di sensi e con una mascherina sul viso , si proprio quella dell'ossigeno perché lei respirava ma a fatica ,il suo respiro andava e diminuiva sempre di più .
Ecco è arrivata in clinica e viene portata dentro d'urgenza è sottoposta ad esami speciali , Lorenzo entra dentro ma impedisce a Lele di entrare . Anna è in coma, ha un aneurisma causato da chissà che cosa , deve entrare velocemente in sala operatoria, e sta lottando tra la vita e la morte in ogni secondo che passa .
Lorenzo esce di corsa va da Lele e chiede l'autorizzazione per l'operazione
Lele : quante possibilità ci sono che lei sopravviva ?
Lorenzo : il 5% ,ma bisogna provarci e questo lo sai
Lele : si ecco la firma operate
libero : il 5% perché lo hai permesso Lele perché ?
Lele : se non viene operata può morire tra qualche giorno o restare cosi per sempre
Libero : ma è giovane,non ha mai fatto niente di male perché sta succedendo tutto questo ?
Emiliano : è tutta colpa mia ,spesso aveva mal di testa e mancamenti ma pensavamo fossero i segni della gravidanza ...
Lele : Anna non è incinta ,non capisco come certi medici possano sbagliarsi su certe cose
Libero : Lele chiamo gli altri
Lele : no papà vai a casa avranno bisogno di te
Emiliano : stia tranquillo con suo figlio ci resto io , lei chiami tutti voglio che al risveglio di Anna ci siano tutti
Lele : va bene resta ...
Libero va a casa e avvisa gli altri che restano scandalizzati davanti a quelle parole ma ancora una volta restano uniti, chiamano Maria marco Ciccio tresy ma nonno libero no lui è li con le lacrime agli occhi mentre gli altri tentano di resistere davanti allo sfogo anche se non è facile e infatti anche i ragazzi scoppiano in lacrime facendosi forza l'un l'altro . Chiamano i cugini di Sara e anche qui devono dare le numerose spiegazioni e Sara dice di non andare alla casa nuova non oraNel frattempo Anna è appena entrata in sala operatoria ,ma il suo cuore ...
Domani carico i prossimi capitoli... Cosa succederà a Anna?
Commentate e votate la storia 😉❤
STAI LEGGENDO
Un Medico In Famiglia:la Fiction Più Amata
FanficDue nonni a gestire una marea di nipoti e pronipoti propri e acquisiti . Sara una ragazza dolce che si sposa con lorenzo un medico simpatico che la fa sentire speciale. Il medico ha però un figlio Tommy inizialmente scontroso ma poi si rivelerà solo...