4° capitolo

1.6K 42 2
                                    

Sara era sempre li che leggeva quelle pagine di diario,più leggeva è più piangeva,sembrava una bambina e tutto ciò le stava davvero facendo male . Prende il primo quaderno
20 febbraio 1993
Caro diario
Oggi Mamma e papà sono partiti staranno vi a per un po' e io sono stata affidata allo zio Mauro , all'inizio ero felice perché stavo con Benjamin e camila ( i figli di zio Mauro ) ma adesso non sono più felice . Lo zio è rientrato ubriaco erano le tre del Mattino, la zia ha iniziato ad urlare e lui l'ha buttata a terra Benjamin mi ha detto di far finta di dormire ma io avevo paura e mi sono fatta la pipì addosso ,quando lo zio è entrato ha notato che io ero sveglia e ha iniziato a urlare ,mi ha fatto alzare e come ha visto quello che avevo combinato mi ha picchiato . Mi ha picchiato con la cinta io piangevo ma lui continuava ,chiedevo scusa ,ho promesso di non farlo più ma lui continuava . Ho paura voglio tornare a casa . Mi manca anche marco,chissà lui mi avrebbe protetto ma lo zio non l'ha voluto diceva che era troppo impegnativo seguire anche lui perché era un adolescente .
Ciao diario ti devo lasciare ,lo zio starà per rientrare e io ho paura che mi picchi ancora se mi trova che scrivo .

Sara piangeva , doveva prendere quei diari e rileggere tutto ,nessuno sapeva di quel segreto solo lei,la zia i cugini e chiaramente lo zio , non lo aveva mai raccontato ai genitori e tanto meno al fratello e aveva paura che qualcuno li trovasse per ciò decise di portarli al bar,li non sarebbe andato nessuno a guardare. Quello che le sembrava più strano è che la zia non avesse raccontato nulla ai suoi come mai ?

Lorenzo nel frattempo decide di chiamare marco,
Marco:ciao Lorenzo
Lorenzo :ciao marco ,scusami ma sono preoccupato , a casa si è presentato un certo Mauro dice di essere vostro zio ma Sara è rimasta piuttosto turbata da lui e scossa ...è davvero lo zio?
Marco :beh si abbiamo uno zio che si chiama Mauro ma non capisco come mai si sia fatto vivo ,sai non si è mai fatto sentire e poi non capisco perché lei è rimasta turbata
Lorenzo : beh per lo meno so che è lo zio ...
Marco :aspetta allora lei era stata qualche anno da lui quando i nostri genitori sono partiti e io la vedevo solo a scuola,ma l'ho vista cambiata al rientro a casa ,non so era cresciuta faceva tutti i lavori domestici però non parlava e i miei l'hanno portata dal psicologo ,ma non ho mai capito il perché ...
Lorenzo : beh sicuramente in quella casa ha vissuto qualcosa di strano ... stasera ci parlo e...
Marco :Lorenzo ti prego fammi sapere perché io sono davvero preoccupato ,sai quell'uomo non mi è mai piaciuto ha sempre avuto una faccia arrabbiata e tanti altri diffetti
Lorenzo : si sta arrivando Sara parliamo più tardi ,ciao e grazie
Marco : ciao

Sara riuscirà a sfogarsi con Lorenzo ?

Un Medico In Famiglia:la Fiction Più AmataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora