Prologo

Mi chiamo Amanda White , ho 16 anni e vengo da Milano . Sono la tipica ragazza Mediterranea con carnagione olivastra occhi grandi e marroni (che odio), labbra piccole e a cuore e fossette....si. Le odio a morte sembro cicciona. Ho dei capelli di media lunghezza, castani scuri e delle volte sembrano neri. Sono bassa (?) bhe....sono 1,60....per la mia età é poco.... Insomma non mi piaccio...sono una ragazza come tante frequento il terzo anno dell'Istituto Alberghiero di Milano perché un giorno sogno di diventare hostess negli alberghi di Los Angeles e viaggiare viaggiare viaggiare. Amo vloggare infatti io e la mia migliore amica Madison abbiamo un canale youtube e siamo conosciute un po per tutta Milano. Adoro scattare foto e scattarmi selfie ma adoro di più scattare le foto alla mia bellissima Best Friend, perché è davvero bellissima. I miei idoli, anzi i nostri, (anche alla mia migliore amica piacciono) sono i MAGCON ...si li adoriamo siamo state anche alla loro tappa a Milano!!!! Bellissimi come sempre soprattutto Hayes😍.

POV'S Madison:
Mi presento, sono Madison Jhonson, ho 17 anni e abito anch'io a Milano. La mia migliore amica é Amanda ed ho un anno in più di lei ma noi ci conosciamo dalla nascita perché i nostri genitori sono fuggiti insieme dagli Stati Uniti per farci vivere una bella vita, una vita più semplice. Ho un fratello di nome Sebastian e ha 18 anni appena compiuti, é identico a me a volte ci scambiano per gemelli ma ovviamente sono sempre più bella io. Sono alta magra, carnagione olivastra e occhi grandi e verdi, in realtà li volevo azzurri ma mi vanno bene anche così. Sono una delle poche ragazze rimaste al mondo che dice direttamente le cose in faccia alle persone senza giri di parole, io dico sempre la verità e non mi vanno giù le bugie. Ho dei lunghi capelli castani che stra-adoro perché li ho sempre curati con dolcezza e ora sono i miei angeli, guai a chi me li tocca! Sono alta 1,70 e sono fiera di esserlo.Sono una fan dei MAGCON e trovo che Cameron Dallas sia davvero carino😳....frequento il quarto anno dell'Istituto Alberghiero qui a Milano perché insieme alla mia Best sogniamo di andare a lavorare in un albergo a Los Angeles, la nostra città natale.

POV'S Amanda:
Domani sarà il grande giorno, finalmente partiremo per Los Angeles!!! Yeeee!!!! Scapperemo da qui.....allora mettiamo in chiaro una cosa, i nostri genitori ci sostengono sul fatto di lavorare negli alberghi ma non vogliono farci andare a lavorare a Los Angeles. Ci impongono di lavorare in un hotel della città, ma noi odiamo i proprietari Perché sono delle persone che sfruttano gli addetti eccetera. Quindi abbiamo deciso di scappare da Milano per andare a vivere a Los Angeles. Vi stare te chiedendo come abbiamo fatto ad avere i soldi.... Bhe abbiamo lavorato per due mesi 24h su 24 a fare lavoretti di casa come le babysitter, le casalinghe , abbiamo verniciato steccati e altri piccoli lavoretti e con i soldi accumulati abbiamo comprato due biglietti per Los Angeles mentre gli altri per la camera d'albergo ecc....
Si parte alle 3:00 di notte quindi dovremmo scendere dalle finestre delle nostre case, noi abitiamo a un isolato di distanza quindi ci incontreremo sotto casa mia alle 2:00 del mattino.
8h prima di partire;
"Che bello partiamo finalmente!!!! " dice Madison. "Già, ma aiutami a chiudere la valigia non si chiude!!!!" rispondo io.
7h prima di partire;
Saluto Madison e le raccomando di essere puntuale alle 2:00 sotto casa mia quindi sveglia alle 1:30 di notte.
9h prima di partire;
Sono le 21:00 quindi mi metto a letto cercando di addormentarmi visto che dovrò svegliarmi alle 01:30! Visto che non riesco a dormire mi metto a leggere una pagina del libro After e mi addormento.

Ecco il prologo!!!! Spero vi piaccia questa specie di fan fiction e nada cercherò di postare tutti i giorni💓