[LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE A FINE CAPITOLO, VI PREGO, È MOLTO IMPORTANTE PER ME,QUESTO CAPITOLO È UNA SORTA DI 'SPECIALE' SCUSATE L'INTERRUZIONE LOL, BUONA LETTURA]
Pov's Louis
"Harry hai finito? Sei da mezz'ora in quella doccia" Dico ormai stanco di aspettare in quello spogliatoio desolato.
"Louis ti ho detto che ho bisogno dei miei tempi!"
"Se vuoi vengo ad aiutarti"
"Ti piacerebbe avere questo onore ma mi dispiace, non ti accontenterò"
"Lo vedremo Harry, non è stata ancora detta l'ultima eh" sono sempre stato un ragazzo diretto e senza scrupoli quindi per me dire frasi del genere non è un grande problema.
"Louis mi passi un asciugamano dal borsone per favore?"
Scruto lo sguardo e vedo il borsone sotto la panchina.
Cercando l'asciugamano, noto un particolare che mi fa insospettire, è un braccialetto con due iniziali "E.L."
Harry non mi aveva mai parlato di questo braccialetto, la cosa mi è strana quindi decido di prendere il bracciale e tenermelo per chiedergli informazioni
"Lou? Hai trovato l'asciugamano? mi fa freddo" "Si si, scusami, non lo trovavo" apro la tendina e noto un Harry nudo davanti ai miei occhi.
"Louis smettila di guardarmi, mi metti in imbarazzo" chiude la tendina.
"Harry avrò mai il privilegio di guardarti almeno a petto nudo?"
"Beh sto per uscire dalla vasca quindi si"
Harry arriva alla mia vista tutto bagnato e con un solo asciugamano attorno, anche troppo attorno, alle sue parti basse.
Dire che è un angelo greco è dire poco, la bellezza che ha questo ragazzo è troppa e credo di non poter reggere ancora per molto per ciò decido di distogliere lo sguardo dal suo corpo e di concentrarmi ad altro.
"Allora cosa hai intenzione di fare stasera, Lou?"
"E-emh, in verità avevo intenzione di farti urlare il mio nome ma tutto a tua scelta"
"Louis!"
"Ops!"
"Sta zitto una buona volta"
Una volta che Harry si è vestito usciamo, finalmente, fuori da li dentro e ci dirigiamo verso la camera di Harry.
"Louis?"
"Dimmi Haz"
"Ho bisogno di una certezza"
"Che tipo di certezza?"
"Mi v-vergogno a dirlo.."
"Dai su, dimmi scemo"
"Tu mi ami?"
Non ci avevo mai pensato fino a questa domanda.
Io amo Harry o lui è solo una cotta passeggera?
Harry è la persona più speciale che conosca, insieme ad Emma, senza loro due la mia vita non esisterebbe, non avrebbe senso, e quindi devo ritenere questo amore? Non so.
Harry è totalmente diverso da me e non so come faccia ad interessargli.
Ma ho una certezza, ho bisogno di lui in ogni istante della mia giornata, ho bisogno di lui, delle sue labbra, dei suoi abbracci, dei suoi baci, della sua timidezza, delle sue carezze.
Tutto quello che ha lo rende speciale ed io credo di amare ogni piccola cosa di lui.
Mi sono innamorato parecchie volte in tutta la mia vita ma non ho mai sentito quel forte bisogno di stare con essa fin quando non ho incontrato Harry, lui è stranamente un oggetto di ossessione per me,una sorta di calamita che mi attrae a lui anche quando siamo lontani, è questa la mia certezza.
So che lui è speciale molto più di quanto pensassi per me quindi penso di si, di essere praticamente innamorato di lui.
"Si Harry, sei la persona più importante per me e non devi mai dubitare del mio amore verso te, mai"
Le sue labbra si incrociano immediatamente con le mie.
La sua lingua chiede l'accesso nella mia bocca e l'accolgo volentieri.
"Ti prego Louis fa l'amore con me, ho bisogno di sentirti, in tutti i sensi" dice Harry staccandosi da pochi centimetri dalla mia bocca.
Un sorriso mi sorge al pensiero di me e lui distesi sul letto esausti dopo aver fatto l'amore.
Così con questo pensiero gli sfilo la maglia e rivedo quel petto nudo visto poco prima.
Lui fa lo stesso lasciandomi una scia di baci lungo tutto il collo e scendendo pian piano verso i miei jeans.
"No Harry, ti prego, voglio renderti io per una volta felice"
Così incomincio a mordergli un po da tutte le parti l'addome fino ad arrivare alla cerniera dei jeans, glieli sfilo con tutta la calma possibile godendomi ogni istante di questo nostro momento.
"Louis ti prego non ce la faccio più, sfilami i boxer e fammi stare bene" dice sfinito guardandomi negli occhi.
Faccio come mi dice e piano piano gli abbasso i boxer, mostrandomi una visuale della sua erezione già ben fatta.
Prendo la sua erezione in bocca ed inizio ad andare su e giù, godendomi dei gemiti di Harry, che in poco tempo mi arriva in bocca.
"Louis basta così, sto già decisamente meglio dopo questo" dice Harry ancora con il fiatone.
Così mi distendo affianco a lui esausto anche io del lavoro appena svolto.
"È stato bellissimo, ti amo Lou ti amo troppo" dice dandomi un ultimo bacio a stampo.
"Però ora per colpa tua devo farmi un'altra doccia" dice Harry facendo finta di sgridarmi.
"Beh so che anche tu lo volevi, e in ogni caso ti è piaciuto, per quanto hai detto, quindi non lamentarti più di tanto scemo e comunque mi devo fare anche io una doccia per colpa tua e ritieniti fortunato altrimenti avrei continuato, ma tu me l'hai impedito"
"Louis!"
"E va bene, va bene, però chi arriva per ultimo in bagno è scemo!" dico alzandomi velocemente dal letto e raggiungendo il bagno insieme ad Harry
"ARRIVATO!" grido
"Ehi ehi siamo arrivati insieme"
"Ah, interessante, quindi significa che ci faremo la doccia insieme, che peccato!"
Dico tirandolo per il braccio e portarmelo in doccia insieme a me.UALAAAH
CE L'HO FATTA ANCHE QUESTA VOLTA YE
QUESTA VOLTA HO PUBBLICATO TUTTO IL CAPITOLO SECONDO I PENSIERI DI LOU EHEH
FINALMENTE QUESTI DUE HANNO TROMBATO LOL
SCUSATEMI SE NON SONO BRAVA A SCRIVERE CERTE SCENE MA SAPETE....EH...CEH...NO.
SI FA QUEL CHE SI PUÒ INSOMMA AHAHAHAH...AHAHAH...AHAH...AH.
È INUTILE DIRE CHE AMO QUESTO CAPITOLO PERCHÈ CIOÈ, NON SI PUÒ.
ANYWAY VI RINGRAZIO ANCORA TANTISSIMO PER LE VISUALIZZAZIONI E I VOTI, NON RIESCO ANCORA A CREDERE DI ESSERE ARRIVATA A 1.00K PASSATE, È UN SOGNO CHE SI AVVERA, SUL SERIO, GRAZIE MILLE.
COME AL SOLITO VI INVITO A COMMENTARE E VOTARE SE IL CAPITOLO VI È PIACIUTO, NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO, BYEE.xx
STAI LEGGENDO
La stanza 156 ➢ L.S.
FanfictionHarry Styles,un ragazzo come tutti gli altri,costretto a cambiare scuola per un desiderio dei genitori,timido e riccio. Louis Tomlinson,un ragazzo dalle tante apparenze ma in fondo semplice,è in college da tre anni e i suo amici l'hanno abbandonato...