Three.

221 16 0
                                    

I raggi del sole che provengono dalla finestra mi fanno svegliare,ieri sera mi sono dimenticato di mettere la sveglia e mi maledico per questo.
Noto il telefono,sono ancora le 6.45,beh l'unica cosa positiva è che ho parecchio tempo per prepararmi per il mio primo giorno qui.
Mi tolgo le coperte di dosso e una scia di brividi mi percorre il corpo,ma lascio perdere,almeno per oggi.Scelgo la biancheria intima ed entro in doccia,dopo circa 20 minuti esco e incomincio a sbrigarmi,metto degli skinny jeans neri e un maglione abbastanza decente e delle semplici Vans grigie,non ho portato molto qui,fanculo le valigie piccole.
Oggi i miei capelli sono totalmente irrecuperabili,ci sono ricci dappertutto e li odio ma cerco di sistemarli al meglio.
Prendo lo zaino ed esco diretto alla mensa.
C'è molta gente qui e mi sento parecchio spaesato ma faccio finta di nulla,non voglio sembrare un coglione,non il primo giorno almeno.Noto in fondo un tavolo vuoto e mi siedo li,cercando di evitare i ridolini di alcuni e le occhiatacce di altri,mi sento gli occhi di tutti puntati addosso e non lo sopporto.

Pov.'s Louis
Vedo Harry entrare in mensa,lo squadro per bene e non è poi così male come pensavo.Va a sedersi in un tavolo in fondo alla mensa,non molto lontano dal mio e lo fisso mentre mangia il suo piatto con qualche porcheria sopra.
"LOUUUU" sento gridare,mi giro di scatto e noto Emma avvicinarsi verso il mio tavolo,dannazzione.
Emma è l'unica persona che è rimasta con me nonostante il mio carattere un po di merda.
È la mia migliore amica e non le farei mai del male,non me lo perdonerei mai.
È del mio stesso anno e condivido la maggior parte del mio tempo con lei.Non posso negare che sia carina ma sinceramente non è il mio tipo,sono più uno che va sul semplice e sinceramente ora non ho neanche voglia di incominciare una relazione con qualcuno,e con qualcuno intendo anche uno del mio stesso sesso,sono bisex.
Quando i miei vecchi amici vennero a sapere di questo mi abbandonarono e mi lasciarono solo e come se non bastasse incominciarono a prendermi in giro e a sputtanarmi davanti a tutta la scuola,solo Emma è rimasta ed è solo grazie a lei se ora sono quel che sono e non la ringrazierò mai abbastanza per questo.
"Shhh,Emma ma sei pazza?"
"Lou stai in silenzio che devo dirti una notizia bomba!" gesticola tutta euforica
"Ascoltiamo la 'notizia bomba' allora" dico.
"In pratica venerdì sera daranno la festa del college e volevo chiederti se volevi venire,ti prego ti prego ti pregooo."
"Emma sai che tipo sono,non amo le feste del college,ci sono venuto solo per i primi due anni ma quest'anno non mi faccio fregare quindi scusami tesoro,ma no."
"Lou so che ti sto chiedendo la fine del mondo per te,non voglio stressarti ma quest'anno sarà fuori dal college,sarà fatto in un locale affittato dalla scuola ad un'ora da qui,daiii ci sarà da divertirsi." Sbuffo.
"Emma non ho voglia di parlarne,e se è quello che vuoi sentire ora,si,ci penserò ma non incominciare a stressarmi o altrimenti sarò costretto a cambiare idea,ti avverto."
"Grazie grazie grazie Lou,sei il migliore,ti voglio bene." Dice abbracciandomi e facendo qualche saltello e incomincia ad andare via.
Non andrò mai li ma voglio fargli credere che ci penserò.
Giro la testa verso il tavolo dove prima era seduto Harry e prima che potessi alzarmi per andare a salutarlo vedo che è vuoto,è sparito.

HELLO EVERYBODYYY
COME PROMESSO OGGI IL CAPITOLO È PIÙ LUNGO GN,COME SEMPRE SPERO VI PIACCIA ALMENO UN POCHINO POCHETTO DI QUANTO PIACE A ME,CI SONO TROPPE COSE DA RACCONTARE IN STA FF (SI,ANCHE QUELLE COSE MLML) E NON VEDO L'ORA DI SCRIVERLE.
VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER I VOTI E LE VISUALIZZAZZIONI,MI PIACEREBBE ANCHE SAPERE SE LA STORIA VI PIACE E VORREI TANTO CHE VOI COMMENTASTE.
STO COSO AUTRICE È LUNGO BUT NON IMPORTA,LOOL.
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO,BYEE.

xx

La stanza 156 ➢ L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora