intrappolati

1.2K 51 7
                                    

La ragazza dai capelli rossi aprì gli occhi e si guardò intorno.

Si mise sollevata sui gomiti per capire dove si trovasse ma vide solo pezzi di cemento , mattoni e roccia attorno a sé.

Non c'era più la porta, o meglio c'era ma era impossibile da raggiungere in quanto coperta dai resti del tetto del castello.

Era in trappola, senza la sua bacchetta persa chissà dove , non poteva farci nulla.

Sospirò e si toccò la fronte aveva un graffio con del sangue secco che le correva dal sopracciglio fino a quasi l'orecchio.

Decise che era meglio alzarsi da li e cercare in qualche modo di attirare l'attenzione di qualcuno fuori da quella stanza distrutta e chiusa.

Le girava un poco la testa e chiuse per un attimo gli occhi castani.

I rumori della battaglia non si sentivano più probabilmente era finita e sperava che il suo ex fidanzato Harry Potter fosse salvo e che avesse vinto.

"Aiuto" disse con un filo di voce

"Aiuto " continuò a dire con voce leggermente più alta .

" stupita traditrice del tuo sangue! È inutile chiedere aiuto sai quanto muro c'è ? Non ti sentiranno mai"

La rossa si era spaventata all'inizio ma avrebbe riconosciuto quella voce da lontano.

Era Malfoy .

" almeno io sto provando a fare qualcosa. Tu dov'eri fino adesso?"

Gli rispose alzando un sopracciglio

Il biondo non rispose subito si vedeva dal viso che era parecchio imbarazzato.

" ero ...svenuto. credo che un masso mi sia caduto in testa"

La ragazza lo guardò e in effetti vide che i capelli biondo platino del ragazzo erano sporchi di sangue secco.

" non c'è da vergognarsi se si sviene. È normale dopo aver subito una botta. Poi chissà, magari quella botta ti fa diventare più intelligente"

Il biondo sbuffò:" credi che io sia stupito? Ti ricordo che sono un caposcuola e come tale sono parecchio intelligente"

" se lo dici tu. " rispose lei " ora aiutami forza. Non voglio stare qui tanto meno con te"

Il biondo fece un ghigno:" ammettilo a te stessa Weasley. Tu sei felice di stare un po' con il bello della scuola come tutte le ragazze"

" ah ah " fece la risata finta " ti piacerebbe Malfoy"

RinchiusiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora