una nuova sorpresa

845 40 5
                                    

Erano passati tre mesi da quando i due ragazzi furono rimasti imprigionati in quella stanza.

Ginny si accarezzava il ventre leggermente rigonfio.

Era rimasta incinta da quella sua prima volta, il padre era Draco.

Tutti lo sapevano ormai della loro relazione; alcuni erano abbastanza felici, altri non erano per niente d'accordo.

Lei e Draco avevano deciso di tenere il frutto del loro amore e nessuno poteva far cambiare idea ai due.

La rossa sorrise aspettando che Draco la venisse a prendere a casa,  era il giorno in cui si sarebbe scoperto se la creatura che aveva in grembo era una femmina o un maschio.

Il campanello della "tana" Weasley suonò e Molly aprì la porta.

Draco stava sulla soglia, era sorridente, era cambiato, in meglio era in qualche modo diventato amico di tutti i Eeasley tranne di Ron che era ancora arrabbiato con lui.

Ginny gli corse incontro e lo abbracciò .

Il ragazzo la strinse a sé piano e le sussurrò:" buongiorno piccola"

Lei arrossì:" dai andiamo che siamo abbastanza in ritardo. "

I due ragazzi salutarono Molly e partirono verso un ospedale babbano perché era la volontà di Ginny.

Si tenevano per mano mentre aspettavano il loro turno.

L'infermiera uscì dalla porta dello studio e guardò i due ragazzi:" Malfoy? "

I due fidanzatini si alzarono ed entrarono nello studio.

Vanessa, questo era il nome del l'infermiera, sorrise:" siete pronti per la scoperta del sesso del vostro bambino? "

Draco:"non vediamo l'ora" disse in tono un po' freddo

Ginny gli fece una frecciatina con lo sguardo :" si siamo felici"

Vanessa:" bene allora Signorina si prepari per la visita "

Ginny si sdraiò sul lettino alzando leggermente la maglietta e si voltò verso lo schermo dell'ecografia.

Draco si sedette vicino a Ginny.

Vanessa accese la macchinetta per l'eco e spalma la crema sulla pancia della ragazza.

Prese gli strumenti e iniziò la visita:" ecco qui. Si vede bene la testa , il pollice che è nella sua bocca.  Vedo che sta dormendo"

L'infermiera sorrise:" si vede bene il sesso"

Ginny che non vedeva l'ora di scoprirlo insistette:" e...? Cos'è? "

Vanessa:" è una bambina"

Draco sorrise e baciò Ginny:" avremo una piccola Narcissa Molly Malfoy"

La rossa ricambiò il bacio:" ti amo Draco"

Draco:" ti amo anche io"

~Fine~


"NARCISSA MOLLY MALFOY"

"NARCISSA MOLLY MALFOY"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
RinchiusiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora