un cambiamento

1K 48 5
                                    

Malfoy non rise.

"E secondo te io vorrei stare qui con una Weasley? " disse

La ragazza lo guardò in cagnesco prima di notare che nello sguardo grigio del biondino qualcosa era cambiato.

Non aveva il solito sguardo da chi voleva essere superiore a tutti.

Aveva uno sguardo nuovo, e addolcì anche lei l'espressione del viso.

" dai allora aiutami visto che entrambi non vogliamo stare qui"

Lo vide che cercava qualcosa in giro e fece spallucce.

" mio padre mi ammazzerá. Ho perso anche la bacchetta di mia madre " disse Draco.

"Siamo fottuti, speriamo almeno che ci cerchino magari arrivano a noi" rispose Ginny

Lui la guardò :" che ne dici di passare il tempo facendo qualcosa? "

Lei fu stupita da quella domanda ma accettò, non era una che rifiutava qualsiasi attività che veniva proposta neanche se essa veniva detta da un Malfoy.

Si sedette per terra con le gambe incrociate e lo guardò.

Si accorse che in effetti il biondino non era per niente male e nella sua testa immaginò che sotto quella camicia scolastica leggermente sporca e strappata ci fosse un corpo scolpito da adone greco.

Ma cosa? Perché Ginny dovrebbe pensare a questo? Cosa stava accadendo?

La rossa spostò lo sguardo e Draco si mise seduto di fronte a lei con le gambe piegate al petto.

" facciamo una specie di obbligo o verità? " propose il biondo

Ginny, che ancora era immersa nei suoi strani pensieri , disse solo:" è? "

Il biondo sbuffò:" ma sei diventata sorda? Facciamo una specie di obbligo o verità? "

"Oh..si si va bene almeno facciamo qualcosa di carino " la rossa fece un piccolo sorriso e notò che anche il ragazzo ne fece uno .

Lei si rilassò e pensò che forse stare in una stanza senza uscita con Draco Malfoy non era poi così male se si comportava in maniera decente ovviamente.

" inizia tu" disse lei

"Verità" rispose Draco

Lei lo guardò:" come faccio a sapere che non menti? I serpeverdi sono bravi a mentire'

Draco:" be credo che in questa situazione sia difficile mentire"

La ragazza annuì :" ok mi fido. La tua prima volta con una ragazza?

La ragazza si sentì avvampare per la domanda che aveva appena fatto ma cercò di nasconderlo.

Lui ci pensò su se rispondere o meno ma con sorpresa iniziò a parlare:" la mia prima volta ....è stata dopo il ballo del ceppo con Pansy in una carrozza. Ora tocca a te scegliere"

Un po'imbarazzata lei rispose che voleva un obbligo.

Lui fece un ghigno :" saltella sul posto dicendo Draco Malfoy è figo"

"Non ci penso neanche" rispose lei

" è un obbligo sei costretta a farlo" disse lui molto compiaciuto.

RinchiusiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora