Il ragazzo si alzò dal pavimento e si avvicinò a Ginny:"vieni" le disse porgendole la mano "facciamo qualcos' altro basta giocare ad obbligo e verità"
La ragazza stupita prese la mano del ragazzo che l'aiutò a tirarsi su dal pavimento di pietra.
" e che altro vorresti fare?" Gli chiese
Lui fece spallucce e continuò a tenere per mano la ragazza :" andiamo più nel centro che ci sono meno rocce "
La condusse nel centro della stanza e iniziò a ballare un lento canticchiando una dolce melodia.
La ragazza ne rimase colpita ma si lasciò condurre da lui.
Draco mise una mano sul fianco di lei mentre piano piano se l'avvicinava.
Ormai erano bacino contro bacino ma la rossa non ci fece caso era come ipotizzata da quegli occhi color grigio ghiaccio che la stavano osservando.
Continuarono così per qualche minuto quando lui disse:" sei bellissima Ginny. Non sono mai stato capace di dirtelo stavi sempre con Harry e gli altri e mi vergognavo. Ti osservavo, e più ti guardavo più provavo qualcosa per te.
Tu sei il fuoco pensavo, io il ghiaccio sembriamo incompatibili ma...."La ragazza non lo lasciò neanche finire, si alzò sulle punte dei piedi e posò le labbra su quelle di lui .
Era un bacino timido di quelli che si danno dopo il primo appuntamento di quelli dolci e romantici come quelli dei film.
Ginny si staccò con malavoglia da quel bacio :" Draco. ..anche io ti osservavo e sapevo che qualcosa in te non era del tutto malvagia. Sapevo che avevi una maschera e ora qui con me l'hai tolta vedo che sei stato sincero"
Il biondo le mise le mani sulle guance e la baciò, ma stavolta non fu un bacio innocente.
La lingua di lui aprì le labbra di lei in cerca di un contatto più forte.
Le lingue si toccarono e iniziarono quasi un ballo sensuale e focoso.
Ma anche quel bacio durò troppo poco .
"Però non possiamo. Le nostre famiglie si odiano" Disse Draco
" saremo come una specie di Romeo e Giulietta ma con un lieto fine. Solo se lo vogliamo. Siamo noi che decidiamo chi amare non le nostre famiglie anche se mi scoccia dire ciò...in fondo io sono purosangue e la tua famiglia dovrebbe tenerne conto"
Il biondo annuì:" si probabilmente hai ragione ora che ci siamo praticamente dichiarati entrambi ora sarà impossibile nascondere i nostri sentimenti"
Ginny sorrise e lo baciò di nuovo.
Prima piano e lentamente , poi con più foga fino ad arrivare ad un bacio voglioso di qualcosa di più.
STAI LEGGENDO
Rinchiusi
FanfictionE se Draco Malfoy e Ginny Weasley si ritrovassero in una stanza con i muri crollati per lo scontro finale con Valdemort e non avessero più una via d'uscita cosa accadrebbe?