libertà

760 40 7
                                    

I due si rivestirono.

C'era parecchia umidità che si stava formando.

"Weasley sei pronta a morire? "

La ragazza lo guardò stupita:" come scusa? Dopo quello che abbiamo fatto mi fai questa domanda?"

" be...nessuno verrà qui !" Le rispose .

"Io credo che non vedendo i nostri cadaveri i nostri genitori faranno di tutto per trovarci e se continuiamo a parlare forse ci sentiranno"
Disse lei un po' indignata ma poi si ricompose. " senti Draco. ..per me questo non è stato solo sesso. ...io ti amo per davvero.  Ti prego dimmi che non mi sono concessa ad uno stronzo"

Draco la guardò e le diede un bacio a stampo:" anche per me non è stato solo sesso.  Ma ora ascoltami se vogliamo uscire di qui dobbiamo urlare. Facciamo finta di litigare così magari ci sentono di più"

La ragazza ci pensò su e in effetti l'idea del biondo non era così male :" però prima dimmi un'altra cosa! Cosa provi davvero per me?"

Draco sospirò:" ma sei ostinata tu.  Ti amo anche io. Ora muociamoci sento che qualcuno è qui vicino non voglio morire qui "

La ragazza sorrise e gli lanciò un piccolo sassolino colpendolo alla spalla.

"Ma...ehy! " disse Draco toccando il punto colpito. 

Ginny fece spallucce :"era un pretesto per iniziare a litigare"

"Tu...traditrice del tuo stesso sangue come hai osato?" Disse lui in tino parecchio alto.

" quello che ho sempre voluto fare Malfoy.  " rispose lei con un tono ancora più alto.

Continuarono così a lungo fino a che non sentirono qualcosa.

Qualcuno là fuori li aveva sentiti e con la magia di distruzione aprì un varco dove poter passare.

Ginny corse verso l'uscita con Draco al suo seguito.

Fuori Lucius e Narcissa Malfoy erano più pallidi del solito credendo che il loro unico figlio fosse morto.

Mentre i signori Wesley abbracciarono la figlia Minerva mcgranitt guardò male Draco.

"Signorino Malfoy spero tu ti sia comportato in modo abbastanza decoroso là dentro con la signorina Weasley"

Draco: " si io..."

Non fece in tempo a finire la frase che Molly e Arthur gli gridarono dietro:" zitto Malfoy non sei degno di essere stato con nostra figlia"

Il biondo abbassò la testa :" ok..." e si avvicinò a Ginny :" troveremo un modo per stare insieme " le sussurrò senza che nessuno si accorgesse di ciò che aveva appena detto.

Lucius mise una mano sulla spalla del figlio:"povero figlio mio passare due giorni chiuso con la traditrice del proprio sangue"

Ginny non riusciva a vederlo così afflitto, si tolse dalla stretta dei suoi genitori e baciò Draco davanti a tutti.

Minerva sorrise. Era ora che quei due si dichiarassero a vicenda.

Lucius aprì la bocca per replicare ma Narcissa gli prese la mano e scosse la testa sorridendo così restò zitto.

I Weasley restarono a bocca aperta.

Draco sorrise a Ginny:" ti amo"

"Ti amo anche io" rispose lei.

Minerva si schiarì la voce:" meglio che andiate in infermeria.  Due giorni chiusi li dentro non dovrebbe essere bello.  Andate forza e fatevi controllare"

I due ragazzi mano nella mano si avviarono verso l'infermiera.

RinchiusiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora