La ragazza guardò male il biondo pensando che forse sarebbe stato meglio scegliere verità al posto dell' obbligo.
Iniziò a saltellare intorno al ragazzo che la guardò divertito con le braccia incrociate al petto.
"Draco Malfoy è figo, draco Malfoy è figo . Ok basta "
La ragazza si fermò :" ora tocca a te Malfoy, obbligo o obbligo? "
Lui alzò il sopracciglio:" volevi dire obbligo o verità"
Ginny rise:" no no obbligo o obbligo, o hai paura?"
Lo sfidò.
"No. Non ho paura. Avanti Weasley spara il tuo obbligo"
La ragazza si mise a pensare:" io ti obbligo di raccontarmi del perché non sopporti me"
"A questa è una domanda da verità in realtà ma va bene.
Da dove inizio? Sei insopportabile, sei stranamente affascinante , sei testarda, sei orgogliosa...in effetti mi sembra strano....sembro che descrivo una serpeverde"Ginny lo guardò stupita :" ma.. non hai detto solo difetti....insomma...mi hai fatto dei complimenti"
" si ma non ti ci abituare, ora tocca a te. Obbligo o verità? " disse lui in tono un po' meno strafottente.
"Verità" rispose lei.
" visto che la tua prima domanda mi è piaciuta te la rubo. Quando hai avuto la tua prima volta?"
Domandò il biondo.
La ragazza abbassò lo sguardo :" ecco. ...io....sono ...Vergine"
"Oh waw ho scoperto un segreto intimo do Ginny" disse Draco.
Lei lo guardò :" non è facile ammetterlo quando già alcune della mia età lo hanno già fatto"
" ma non c'è nulla da vergognarsi.
Ognuno lo fa quando è pronto"Le rispose facendola rimanere di stucco.
Draco era diverso, non si era mai comportato così e la ragazza ne rimase affascinata.
In fondo non era così male stare con lui.
La ragazza fece un sorriso sincero e con sorpresa anche lui ricambiò quel sorriso.
Forse quel gioco non era più solo un gioco.
STAI LEGGENDO
Rinchiusi
FanfictionE se Draco Malfoy e Ginny Weasley si ritrovassero in una stanza con i muri crollati per lo scontro finale con Valdemort e non avessero più una via d'uscita cosa accadrebbe?