una domanda inaspettata

994 40 0
                                    

Ginny fissò gli occhi grigi del ragazzo per capire se davvero anche per lui il bacio dato poco prima avesse un significato.

Per lei significava tante cose.

Da sempre lo aveva amato do nascosto, facendo credere a tutti del contrario.

Lui provava lo stesso? Era difficile da comprendere infondo era Draco Malfoy quello che le stava davanti e non un ragazzo qualunque.

Draco alzò un sopracciglio:" ho qualcosa negli occhi?  Perché è da dieci minuti che mi stai fissando"

La ragazza sbuffò:" sei esperto nel rovinare un momento romantico"

"Io? Certo che si e...era un momento romantico questo?" Rispose lui.

Eccola, la risposta che tanto temeva per lui era solo stato un bacio privo di qualsiasi significato. 

Inconsciamente la ragazza si toccò le labbra, ancora gonfie per il bacio di prima, con un dito prima di parlare nuovamente :" be...io credevo che fosse romantico. ..essere qui in trappola con il ragazzo più figo della scuo...." si bloccò non poteva averlo pronunciato veramente

Il biondo rise;" ah ah allora ti piaccio  come a tutte le altre"

La ragazza abbassò lo sguardo:" solo che io non sono tutte. Sicuramente tu ti metterai con una della tua specie"

" e se quella che voglio è già con me?"  Draco alzò il mento della ragazza per far in modo che gli occhi di entrambi si incontrassero nuovamente " io provo qualcosa per te Ginevra Molly Weasley"

La ragazza era scioccata; sapeva anche il suo secondo nome ma non sapeva se credergli.

Guardando gli occhi grigi privi di odio la ragazza si alzò in punta di piedi e appoggiò le labbra su quelle di lui.

Il ragazzo la strinse per i fianchi prendendola poi in braccio, le gambe di lei incrociate attorno alla vita di Draco e il bacio si fece più infuocato con le lingue che si cercavano a vicenda.

La ragazza però si staccò leggermente sia per prendere fiato sia per chiedere qualcosa che non si sarebbe mai aspettata uscisse dalle sue labbra.

" Draco. ..vorrei fare l'amore con te ora" lo guardò

Il ragazzo fece un sorriso :" waw la tua prima volta con un esperto come me?"

Entrambi risero prima di trovarsi sdraiati per terra.

Draco era sopra di lei in modo talmente delicato che la ragazza non sentì il peso del suo corpo e inziò ad accarezzargli la guancia.

Draco la baciò a stampo prima di iniziare.

Dalla bocca passò al collo facendo una strada di baci che infiammarono Ginny a tal punto da farle inarcare la schiena.

La mano sinistra di Draco scese fino a sfiorare un seno di lei e quest'ultima ebbe un sussulto.

"Sei sicura? " le sussurrò il biondo .

Lei annuì soltanto.

Draco si tolse la maglia e la rossa rimase incantata dal fisico scolpito del biondo, lui sorrise vedendo la faccia della ragazza che lui amava in segreto. 

La baciò nuovamente e le tolse la maglia sporca di terra ammirando il suo corpo perfetto.

La ragazza presa dal momento slacciò i pantaloni di lui e li fece cadere lontano da loro.

" ah però.  Vogliosa la rossa " rise prima di toccarla di nuovo nei punti giusti .

La ragazza lo lasciò fare sentiva che lui era quello giusto colui che l'avrebbe salvata se c'è ne fosse stato il bisogno.

Si ritrovarono nudi in un attimo e lui si mise meglio sopra di lei, la guardò negli occhi e la baciò:" ti amo Ginny davvero"

"Anche io Draco davvero"

Dopo la risposta della rossa Draco entrò in lei ma si fermò per darle il tempo di abituarsi, sapeva che alla prima volta le ragazze sentivano un leggero dolore ma Ginny lo strinse a se è sussurrò :" ti prego vai..."

Così iniziarono un balletto d'amore.

Lui continuava a muoversi sempre più veloce e lei seguiva il suo ritmo.

I loro corpi si completarono a vicenda .

Draco alla fine venne dentro  di lei , rimase ancora dentro di lei per un po' era bella quella sensazione .

Prima di sdraiarsi accanto alla ragazza però la baciò,  un bacio che sapeva di amore.

Entrambi guardarono il soffitto e presero fiato.

" è stata la cosa più bella mai fatta" esclamò Draco.

La ragazza lo abbracciò:" anche per me"

Sì strinsero l'un l'altro e si addormentarono.

RinchiusiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora