Dopo la cena andai di sopra e cercai di dormire e finalmente mi addormentai.
La mia sveglia suonò,erano le 7 del mattino e mi dovevo preparare per andare a scuola.
Appena arrivata mi cavai il casco ed entrai.
Misi il casco dentro l'armadietto e appena chiusi lo sportello mi ritrovai davanti Harry.
"Ciao Daisy!!" Mi disse con gioia.
"Ciao Harry!!Ma non hai paura che ti veda il tuo gruppo?"
"No. Come St..." neanche il tempo di finire la frase che una voce disse X:"Harry! Ecco perché ieri non sei uscito con noi!" Spostai la mia testa per vedere meglio e vidi che era il gruppo.
H:"No,avevo da fare! Le ho appena tirato uno schiaffo e stavo per dargliene un altro!" Gli disse e mi tiró uno schiaffo.
"Aiaa!!" Gli urlai. "Ah ok ahahah, dai vieni Harry non stare qui a perdere tempo con le ciambelle" gli dissero.
H:"Sì, ahaha"
Mi sentii molto ferita da quello che aveva appena fatto. "Mi ha baciata solo così perché voleva baciare una ragazza" pensai tra me e me.
Come due giorni prima sentii il mio cuore morire piano piano.
Stavo troppo male così decisi di andarmene a casa senza fare nessuna lezione.
Nel pomeriggio mi arrivo una chiamata da Harry ma gli butta giù il telefono.
Mi chiamò per oltre 5 volte ma buttai sempre giù.
Mi chiamò un altra volta ancora così stufa decisi di rispondergli.
"Cosa vuoi,Harry!?" Gli dissi arrabbiata,mentre mi scendeva una lacrima sul viso.
"Stai calma,perché te ne sei andata?" Mi chiese come se nulla fosse.
"Non sto calma cazzo.Mi hai tirato uno schiaffo così dal nulla e non mi hai nemmeno chiesto scusa. Vaffanculo. " gli dissi.
"Hey Hey calmati. L'ho fatto perché c'era il gruppo"
"Ah si? Bene. Stai con il gruppo,ma lasciami in pace!" E gli buttai giù il telefono.
Era stato uno stronzo,sapeva che stavo male per le offese,ci mancava anche uno che fa finta di essere mio amico o innamorato di me!
Che se ne vada a fanculo e che mi lasci in pace.
Non deve farsi più rivedere e nemmeno sentire!