Capitolo 6

10 3 0
                                    

E la sera e stavo molto male per quello che era  accaduto nel pomeriggio. Non avevo mangiato molto dato che stavo male e non avevo molta fame.
Stavo facendo i compiti quando sentii il mio telefono squillare... ovviamente era Harry...presi il respiro e risposi.
"Ciao Harry....cosa...cosa c'è? " gli dissi mentre una lacrima scese sul mio viso.
"Ciao Daisy?ma...ma stai piangendo?" Mi chiese.
"No,dimmi cosa c'è..."
"Guarda che lo so che stai piangendo eh" non so come faceva a saperlo...non si sentiva poi così tanto che stavo piangendo.
Forse mi stavo innamorando o forse no,ma mi piaceva il fatto che sapeva quando mentivo. "Sì hai ragione,scusa."
"Niente,comunque ti ho chiamata per chiederti scusa di come mi sono comprato" mi disse dispiaciuto.
"Va beh,lasciami in pace per favore!"
"Va bene. Ma sappi che mi dispiace molto Daisy."
"Harry ok. Sono incazzata perche mi hai trattata molto male. Stammi lontano se vuoi fare della figura con il tuo gruppo del Cazzo. Almeno evito di sentirmi ancora di mera.Ciao!" Gli dissi.
Non rispose,mi disse solo un semplice "a domani" e chiuse la chiamata.
Era sabato e anche di sabato avevo scuola.
Lo vidi in corridoio che mi guardava continuamente.
Non lo degnai di uno sguardo fino alla fine della giornata.
Era l'ora di uscire e avevo detto a mia mamma che avrei mangiato fuori da sola.
Presi la mia roba e andai verso la piadineria, quando sentii una voce che disse: "DAISYYYYYYY!!!!!" Mi girai e vidi Luna e Alice,le ragazze della mia classe.
"Ciao Daisy!" Disse Alice Ciao Alice!" Gli dissi.
"Tutto bene?" Mi chiese Luna.
"Sisi,come mai mi avete chiamata così?  È successo qualcosa?" Gli chiesi preoccupata.

I Need YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora