Non sapevo proprio per quale motivo ce l'avessero con me...voglio dire...io cosa centro?
"Lasciatemi in pace idioti!" gli dissi furiosa.
"Certo che no. Vogliamo che Harry ritorni da noi ok? Solo per colpa di una ciambella ora non lo abbiamo più tra noi!"
Come? Ciambella? "1 non sono una ciambella ma la ciambella sei tu! 2 non rompete le scatole e lasciatemi andare 3 se lo farete andrò da Harry,gli parlerò e chiuderà per sempre con lui..."
MA COSA STO DICENDO??
Io non volevo chiudere con Harry affatto,anzi...era una delle ultime cose che volevo nella mia vita.
Odio dirlo ma...voglio Harry.
Voglio averlo con me di nuovo.
"Noi non ci fidiamo di te signorina!"
"Tutti quelli che mi conoscono si fidano di me...e dovreste farlo pure voi..!"
"Stammi a sentire...noi ti staremo col fiato sul collo ok? Ogni cosa che fai noi la verremmo a sapere...senza che tu te ne accorga"
"...va...va...va bene,come volete. Ma ora lasciatemi!"
Mi lasciarono andare,tornai a casa tranquilla ma non troppo.
Salutai mia mamma e mio babbo.
"Ciao mamma,ciao papà!" "Ciao tesoro" mi dissero mamma e papà sorridendo.
"Tutto a posto oggi?"
"Sisi,tutto perfetto!"
Stavo per andare su in camera quando mia mamma mi disse...
"Daisy..."
"Sì?" Gli dissi un po incuriosita.
"mentre eri via...è passato Harry a chiedere se eri arrivata a casa..."
Come? Harry? Ma cosa vuole da me?
"E che ti ha detto?"
"Voleva saperlo...perché se eri in casa ti doveva parlare urgentemente." Decisi di chiamarlo...cosi presi il telefono e lo chiamai...
"Pronto Harry? "
"Ciao Daisy..."
"Hey...mia mamma mi ha detto che avevi bisogno urgentemente di me...è vero?"
"Sì...è vero"
"È successo qualcosa?"
"Sì...."
"Che cosa?" Chiesi più tosto spaventata...
"Ecco...