Capitolo 10

9 4 0
                                    

"Ecco...mi dispiace per tutto quello che è accaduto,non volevo ferirti in quel modo" mi disse dispiaciuto.
"Ah ok. Peccato che lo hai fatto però."
"Lo so e mi dispiace tanto. Ti volevo dire che ora sono in ospedale...quindi a scuola non ci sarò per un po."
Come come? In ospedale? Perché è in ospedale?
"Come in ospedale?" gli chiesi.
"Sì,mi sono sentito male e sono andato in ospedale"
"Ma quando ci sei andato?"
"Oggi,oggi pomeriggio"
"Ok. Tu non ti sei sentito male ma ti hanno picchiato,mi sbaglio?"
"Non è vero. Mi sono davvero sentito male."
"Vabeh,ciao."e chiusi la chiamata.
Qualunque  sia stato il motivo,io dovevo chiudere con Harry e farlo ritornare nel gruppo.
Stavo leggendo un libro quando mi arrivó una chiamata da un numero sconosciuto.
"Pronto?"
"Ciao Daisy. Sono il capo del gruppo,Michael."
Oddio! Come ha fatto ad avere il mio numero?
"Ah...ah...ah ok. Come hai fatto ad avere il mio numero?"
"Non è importante dove, quando e da chi l'ho preso. Allora? Ti stai allontanando da Harry? Gli hai parlato per farlo ritornare nel gruppo?" Mi chiese più tosto arrabbiato.
" ecco....in realtà no.." "Come no?" La sua voce cambiò subito da arrabbiato a incazzato nero...
" No...però stavo pensando a una cosa"
"Che cosa?..."

I Need YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora