Presi la mia piadina e stavo tornando a casa.
"Cazzo,ma per andate a casa devi passare davanti alla scuola, proprio dov'è il gruppo con Harry..." pensai terrorizzata.
Non avevo altra via di scampo,se non facevo quella strada non sarei tornata avevo casa.
Non conoscevo altra strada per tornare a casa,così mi feci coraggio e mi incammina verso la scuola.
"Adesso vedo Harry e gli altri,devo fare finta di niente." mi dissi.
Passai davanti alla scuola...ma non divi nessuno.
La scuola era deserta...
"Meglio così" mi dissi.
Continuai a camminare a ritmo di musica,tutta tranquilla,quando ad un certo punto mi trovai un tizio davanti.
Stoppai la musica e gli dissi "Sì? Ti potresti spostare dovrei andare avanti che devo andare a casa?!?" Gli dissi.
Lui mi guardo ma non rispose,guardai meglio...e mi sembrava familiare quella faccia...
...MA CERTO! È IL CAPO DEL GRUPPO DI HARRY!!!
"Devo stare calma,cosa vuole da me?" mi dissi agitata.
Mi girai e dietro ne avevo un altro ancora.
"Cosa volete da me?" Chiesi. "Vogliamo che ti allontani da Harry e che lo lasci ritornare nel nostro gruppo!" Disse il capo del gruppo.
"Ma cosa centro io? Dovete parlare con lui,io non lo voglio più. Non voglio piu avere a che fare con uno stronzo come lui!" gli dissi.
"Sisi certo,vieni con noi Daisy! "
"1 come fate a sapere il mio nome? E 2 io non vado proprio da nessuna parte,vado solo a casa mia!" Gli dissi con il cuore a mille,facendo finta di essere tranquillissima.