Neanche il tempo di finire che si avvicinò alle mie labbra.
"Cosa sta facendo??" Mi chiedi tra me e me.
Capii subito che mi stava per baciare ma non glielo permisi,infatti mi allontanai subito.
"Perché ti sei cavata?"
"Non ci conosciamo neanche! So solo che ti chiami Alex,che hai 15 anni e che vivi qui!"
"Eh lo so. Mi conosci già allora."
"Non è vero Alex,non è vero. Il fatto...il fatto di sapere il nome,l'età e dove vive non vuol dire conoscere una persona. Per conoscere una persona bisogna parlare,sapere il suo carattere,sapere il suo aspetto...insomma tutto o quasi tutto. Le cose basi."
Lui mi guardo e mi disse solo un "okok ho capito."
Nulla di più.
Ci guardammo per qualche minuto in silenzio,poi lui era come se fosse arrabbiato mi disse.
"Tu ora vieni con me!"
"Dove scusa?"
"Dove si trova la camera da letto?"
"COOOSA? IO NON TI DICO UN BEL NIENTE PERVERTITO!"
"IO? IO PERVERTITO?"
"SÌ! Non ti dirò un bel niente e io non andrò da nessuna parte!!"
Non sapevo cosa avesse in mente ma avevo paura.
Sembrava che mi volesse violentare da un momento all'altro.
Voglio dire...ora ho 16 anni(quasi 17) e in teoria potrei farlo...ma di certo non con uno sconosciuto.
Quello è un passo molto importante e si deve fare con la persona che si ama davvero non con uno sconosciuto!
"Non ti farò del male"
Mi disse calandosi un po.
"Senti Alex,ti prego calmati e ascoltami."
"Ok...dimmi"
"Sediamoci e parliamo un po di noi,tu mi parli un po di te e io ti parlo un po di me. Va bene?"
Non disse nulla per un po poi disse...