Capitolo 17

27 1 0
                                    

"No, no e no! Angela non posso essere incinta insomma... Oh Dio!"
"Elena, stai calma ne parleremo con calma domani mattina, ora andiamo, peró. I ragazzi ci aspettano giù!" Incredibile come quella ragazza sapeva consolarmi e farmi dimenticare tutti i miei problemi. Io e Gabriele non eravamo sposati e lui avrebbe potuto liberamente scappare via e lasciarmi con la mia gravidanza come aveva fatto Francesco, ma dovevo essere sicura di ciò prima di farmi mille paranoie. La serata andò benissimo, ridemmo e scherzammo ed io ed Angela ci eravamo date appuntamento alle 10:00 per andare in farmacia e fare quel benedetto o maledetto test.
----------------------------------------------
"Elena hai 24 anni, su non fare storie vai dalla farmacista e chiedile quel test!" "Sono troppo imbarazzata, Angela, vai tu, sei abituata..." "oh e va bene!" Angela si recó al bancone "Gianna, un test di gravidanza per favore!" "Angela? Ci provi ancora con Diego?" "Fino alla fine!" Mi dispiaceva così tanto per lei, Angela sarebbe stata un'ottima madre infondo. Proprio lei mi risveglio dal mio stato di transh "Elena, alla fine ne ho presi 3, per essere sicuri..." "okay, dai andiamo a casa, sono impaziente"
--------------------------------------------------
"Angela guarda tu non ce la faccio" "Elena... sei incinta" "No, no, no! Non può essere! Come lo dico a Gabriele?" "Elena ne sarà felicissimo!" "Angela lo vuoi tu?" "Stai scherzando Elena?" "No. Vuoi il mio bambino?" "NO ELENA, QUI L'UNICA BAMBINA SEI TU, HAI 24 ANNI PUOI PERMETTERTI UN BAMBINO, SOPRATTUTTO CON GABRIELE!" Gridò Angela "Elena? O mio dio!"

Run AwayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora