Capitolo 18

18 1 0
                                    

"Marco ti posso spiegare!" "No, Elena non mi devi spiegare niente, Angela vai via- la ragazza uscì di casa correndo-.ed in quanto a te, Elena stasera al pub, così potrai spiegarmi tutto perché io non ci ho capito un bel niente!" Devo dirvi la verità. Ho paura l'ultima volta che abbiamo discusso così si è ritirato a casa ubriaco spaccando tutto. Maledetta Angela ora la chiamo.
*"ANGELA MI DICI CHE CAZZO TI PASSA PER LA MENTE?! Gabriele è incazzato come un non so che, ma ti vuoi stare zitta una buona volta!" "Si scusami Elena, io non so cosa mi è preso, sai mi sembrava folle il fatto che tu non volessi un figlio mentre nel mondo c'è tanta gente che pagherebbe oro per averlo..." "Hai ragione Angela, mi vado a preparare stasera si esce perché vuole sapere un po di cose, domani ti faccio sapere. Ciao!" "Ciao"*
Ho deciso di indossare un vestito lungo con un corpetto adernte turchese ed una lunga gonna bianca plissettata, i tacchi turchesi ed una pochette bianca. I capelli sono avvolti in una coda alta ed ho un rossetto rosa chiaro sulle labbra, un ombretto bianca ed un po' di mascara. Scendo e lo trovo nella cucina a mangiare con un jeans ed una squallida maglietta bianca "Come mai sei vestita bene?" "Credevo andassimo in qualche posto particolare..." "Beh hai sbagliato ti porto al parco abbandonato!" Era freddo, pensavo scherzasse e invece no. Mi portò al parco. Ci sedemmo su una panchina. "Su spiegami come stanno le cose!" "Allora da un po' non mi sentivo bene e credevo fosse colpa del ciclo, ma poi il ciclo non mi venne e ieri sera ne ho parlato con Angela, che si è incazzata perché volevo darle il bimbo!" "Ce tu volevi darle mio figlio? Non so cosa dire!" "Non dire niente ora prendo Marco e ce ne andiamo!" "Sì ma prima vieni con me!" Mi prese in braccio e mi portò davanti ad uno striscione che diceva "Elena, mi vuoi sposare?"

Run AwayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora