Una casa, una cazzo di casa. Mi aveva regalato una vila enorme ed un' Audi. Ma che cazzo?! Mi prendeva in giro? "Gabriele... scusami... come hai fatto tu a permetterti tutto questo? Ci sarà voluto 1 milione di euro!"
"Ecco vedi... io sono figlio di una famiglia molto ricca. Sono scappato di casa perché tutti mi consideravano un figlio di papà ed io non volevo esserlo. Poi ti ho incontrato quella sera, e ho capito che per renderti felice sarei anche tornato da mio padre e avrei accettato il lavoro in azienda..." Mi ha mentito, non ci posso credere, ma mi ama veramente se ha fatto tutto ciò "Gabriele io..." "No Elena so benissimo di averti mentito ma considera..." "Gabriele basta, ho capito, ti volevo solo ringraziare!" Dissi ridacchiando. Sul suo viso si formo un ampio sorriso, mi prese in braccio e mi portò dentro. Era una casa moderna a due piani. Sotto c'erano il soggiorno, la cucina, un piccolo ripostiglio ed una camera "giochi" riservata per Marco. Fuori c'era un grande giardino con un piccolo parco giochi ed una piscina. Al secondo piano c'erano la camera matrimoniale, con un bagno; la cameretta di Marco, con un altro bagno; una camera degli ospiti con bagno e... un'altra cameretta (?) "Gabriele, tesoro, perché ci sono due camerette?" "Ecco, beh... sì insomma... credevo che primo o poi avremmo voluto avere un figlio nostro, cioé..." "É okay Gabriele, non essere imbarazzato, ci stavo pensando anche io..." "Davvero?" "Sì" "Beh, allora inauguriamo la camera da letto...". Mi disse con un tocco di malignità. Così mi prese a mo' di sposa e mi portó nella nostra, bellissima, camera.
STAI LEGGENDO
Run Away
RomanceCorri. Corri finché puoi e scappa da questo mondo di delusioni. La storia di Elena e Gabriele. Il mondo gli riserva molte sfide, soprattutto quando lui tornerà. Saranno in grado, con il loro amore, di affrontare anche questa volta un immenso ostaco...