Cos'è questa cosa che disturba i miei sonni tranquilli?
Apro un occhio poi l'altro e vedo le prime luci dell'alba entrare dalla finestra da dove viene il ticchettio fastidioso. Sono dei sassi che battono sul vetro.
Decido di aprirla e guardo giù, è bradley..
'Scendi, perfavore' dice lui
'No vattene' rispondo
Di colpo mi trovo giù e lui ed io ci baciamo appassionatamente e...
No okay cos'è questo rumore assordante?
La sveglia, bello
Era un incubo
Ho ancora i sudori freddi bradley era bradley ma di corpo era uguale a seth ed è stato...non so,rivederlo mi ha fatto strano.
Comunque, decido di alzarmi e dopo essermi lavata la faccia e i denti vado verso l'armadio per scegliere i vestiti. Opto per jeans skinny neri e una maglia larga dei nirvana, mi metto ai piedi le mie all star rosse e in testa un cappello di lana, sopra i miei capelli castani scuro,rigorosamente nero come i miei vestiti. Mi metto del mascara e un po di matita sotto gli occhi scuri. Perfetto direi. Sembro uno zombi. Meglio del solito quindi. Prendo una felpa larga bianca e il cappotto pesante. Scendo di sotto e metto i libri nello zaino prendo qualcosa da mangiare qualche spicciolo,le chiavi e salutò i miei con un 'ciao io vado' urlato.
Esco e il freddo mi investe, adoro questa sensazione, mi da una sensazione di libertà inspirare l'aria fredda del mattino. Vado verso la fermata della corriera e aspetto. Appena salgo sento una voce che mi chiama. Ma non mi giro perché trovo le parole dei green day molto più interessanti.
'Skylar' eccolo in tutta la sua perfezione. Bradley. Beh sua sorella, Alaska, è mia sorella, nel senso che i miei l'hanno adottata quando era piccola poi all'età di tredici anni ha iniziato a fare ricerche sulla sua famiglia biologica e l'ha ritrovata nello stesso anno. La sua famiglia non aveva abbastanza soldi perciò aveva lasciato lei in adozione. Lei dopo un paio di anni in cui ha portato un po di rancore si è riunita alla sua famiglia biologica facendomi conoscere bradley,suo fratello. Lo odio, diciamo così. È molto fastidioso anche se a volte toglie un po di monotonia a questo posto nuovo e noioso. È abbastanza ostile nei miei confronti, sempre. E mi mette a disagio, molto. Ha uno sguardo...non so mi mette a disagio. 'Skylar' mi chiama di nuovo riportandomi alla realtà.
'Che vuoi?' Rispondo
'Alaska a detto che oggi non viene a scuola' mi dice annoiato
'Cosa? Perché?' Ed ecco che mi animo
'Che cazzo ne so chiedilo a lei, è anche tua sorella' mi risponde
'Okay' che palle che e sto tipo, c'è ragazzo calmati
Vedo la scuola e appena le porte si aprono scendo
Mi sono appena trasferita qui perché Alaska è venuta a vivere con la sua famiglia e la mia famiglia è venuta qui con lei. La mia famiglia è composta da: mio padre matt, mia madre cece, mio fratello shawn e Alaska la mia sorella/sorellastra.
Siamo a metà ottobre e io sono al primo anno e non conosco nessuno in pratica apparte Alaska. Lei si è trasferita prima di noi quindi ha iniziato l'anno qua, io no. Fantastico. Mi accendo una sigaretta prima di entrare mentre ripasso storia e bestemmiando in turco per il fatto che non riesco a ricordarmi niente.
Forza Skylar la giornata sta iniziando alla grande, ce la puoi fare.La campanella suona e io entro in classe, alla prima ora ho letteratura... Interessante
Stranamente il prof di letteratura è uno dei pochi a cui sembro non star sul culo quindi beh.. Interessante..
"Buongiorno signor style" sento la classe e alzo gli occhi e poi il culo
"Buongiorno ragazzi sedetevi. Allora oggi ho deciso che tutti voi dovrete andare lì dietro, nella biblioteca- e indica la 'minibiblioteca' in fondo alla classe- e dovrete trovare una frase che vi rispecchi o che rispecchi esattamente un vostro pensiero"
Dice
..okay..
Iniziamo la ricerca allora..