Capitolo 21: Regole Nintendo Ds

17 4 12
                                    

Salve, salve e ancora salve!

Ho trovato nelle mie note dell'IPod le regole che dò in allegato con la mia Nintendo Ds quando i miei amici mi chiedono di giocarci.

In particolare, queste regole non erano mai state scritte prima di aver prestato la mia Nintendo Ds al mio migliore amico 😒

Non so il perché, ma mi piace pensare che grazie a queste regole sono riuscita ad evitare molti pianti 🤔😂

REGOLE NINTENDO DS

1. Non aprire e/o chiudere lo schermo di scatto, ma portarlo delicatamente all'apertura e/o alla chiusura.

2. Non grattarsi la testa con lo stilo.

3. Non utilizzare le dita della mano e/o altri oggetti simili come penne, matite ecc. come sostituti dello stilo.

4. Videogiocare con la console fino a che la batteria si scarica del tutto ( le barrette devono essere rosse e lampeggiare ). Una volta scaricatasi, collegarla all'alimentazione ( che prima della ricarica non deve essere attaccata alla ciabatta ) ed aspettare che le tre barrette divengano gialle e blu ( segno di ricarica completa ). Importante: non videogiocare durante la ricarica della console, a meno che il videogioco non permetta di salvare immediatamente o ci si trovi davanti ad una situazione critica che richiede una azione immediata. In mancanza di queste necessità, non utilizzare la console in carica.

5. Una volta utilizzata la console, riporla nell'apposita custodia ( ogni console ne ha una ) e, nel caso il pennino non entrasse nella custodia, riporlo accanto alla stessa, all'interno del comodino e non dentro il cassetto.

6. Accanto alla console, riporre la custodia del videogioco che si sta utilizzando, mettendolo all'interno una volta che non lo si usa più.

7. Utilizzare lo stilo appoggiandolo ( schiacciando delicatamente ) sullo schermo.

8. Quando non si usa l'alimentatore, porlo accanto alla custodia della console ed alla custodia del videogioco.

9. È consigliato non utilizzare la console troppo spesso, ma lasciarla stare almeno per tre giorni dopo averla utilizzata molto. In caso il videogioco lo richieda ( Boss, orologio naturale interno, improvvisa illuminazione ) ricaricare la console per un massimo di tre volte al giorno per un massimo di cinque giorni di seguito. Passati questi giorni, lasciare riposare la console, del tutto carica, per almeno tre giorni.

10. Non riporre la console accanto a fonti di calore e non ingerire e/o perdere gli accessori ad essa legati.

11. È severamente proibito sovrascrivere un salvataggio altrui.
La sottoscritta lascia sempre uno Slot libero disponibile per i suoi amici, perciò nel caso non trovassi più un mio salvataggio, ho il permesso di ucciderti.

NOTE GENERALI:

Il tutto richiede delicatezza, l'importante è non fare le cose di fretta e non trattare la console come un gioco di plastica: essa è un dispositivo elettronico delicato.

La console potrà essere usata con i seguenti orari:

dalle 6.00 am alle 23.00 pm.

Se non si è utilizzata la console durante il corso della giornata, si potrà usare durante la notte e l'alba ( solo in caso il videogioco o il videogiocatore lo richieda).

Non accendere e spegnere la console di seguito; aspettare, in caso di necessità di videogiocare, almeno mezz'ora.

NOTA IMPORTANTE:

In caso di smarrimento e/o danneggiamento della console e/o di un videogioco, la sottoscritta avrà il permesso di picchiati a sangue fino a quando lo riterrà necessario.

Per i videogiochi preferiti della proprietaria, è molto probabile che ti picchi fino alla morte.

CONSIGLI UTILI NEL CASO LA TUA SITUAZIONE RIENTRI NELLA "NOTA IMPORTANTE":

Scappa.
Scappa più lontano che puoi.
Sarà inutile.
Ma tu provaci.
Vivi.
O muori provandoci.

La Gabbia dei SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora