Capitolo 8: Degrado

32 7 11
                                    

Salve, salve e ancora-NO!

Oggi mi rifiuto di salutare come si deve, sono arrabbiata 😠

Ho letto molti vostri libri su questo discorso che vi sto per fare, ma devo ammettere di non aver MAI letto i libri a cui vi riferivate nei vostri capitoli.

Chi mi conosce almeno un po' sa perfettamente che amo la lettura indipendentemente da chi l'ha scritta,
da cosa racconta e da come è raccontata.

Ma ad ogni cosa c'è un limite ( tranne all'essere fujoshi, naturalmente )!

La prima cosa che mi è venuta in mente per trovare storie di quel genere è stato scrivere sul campo di ricerca "il fidanzato di mia sorella".

Avete ben capito di cosa parlo, no?

Sto parlando di quelle *parolaccia* di storie senza un *un'altra parolaccia* senso logico, grammaticale, sintattico e O MA ANDIAMO CHISSENE FREGA DELL'ITALIANO QUELLE STORIE FANNO ASSOLUTAMENTE SCHIFO!!

Andiamo, devo ammetterlo: le mie storie fanno schifo, sono banali, hanno degli stupidi errori grammaticali e logico-sintattici...ma almeno possono essere chiamate STORIE!

Lo ripeto: i miei racconti possono essere classificati nelle - peggiori storie da ora a per sempre - ma dannazione, sono delle STORIE!

S-T-O-R-I-E!!!

Quelle storie non sono semplicemente storie! Sono delle...cose?
Sì, delle cose...delle brutte, brutte cose.

Alcune di esse si salvano almeno per la grammatica ed un pochino, poco poco per la storia (anche se sono l'una il scopiazzo dell'altra )...ma altre...quelle per giunta più famose...

No, no, no! Lo devo assolutamente ripetere in modo più chiaro possibile:
Quelle storie SONO NELLE CLASSIFICHE PIÙ ALTE DI WATTPAD, HANNO MILIONI DI VISUALIZZAZIONI, COMMENTI E STELLINE STELLINOSE!!!

Lo so, lo so che lo sapete!
Ma andiamo, ne sono rimasta davvero sconvolta...davvero, davvero sconvolta..

Ne ho lette pochissime, mi stavo per mettere a piangere...ma andiamo, se scrivete nella barra di ricerca ciò che ho cercato la prima volta io ( "il fidanzato di mia sorella" ), potrete capirmi!

In particolare una di quelle storie trovate con quel titolo di ricerca...con la copertina rosa....😰

Ti prego, aiutami tu Nagisa...

Ti prego, aiutami tu Nagisa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...okay, non importa.

La Gabbia dei SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora