2-Party!

711 34 3
                                    

7:04 A.M.
Sono stanchissima. Ieri sera ho fatto la nottata senza dire nulla a mio padre ed adesso me lo ritrovo ai piedi del letto che sbatte delle pentole per cercare di svegliarmi.

HEARTFILIA:"Su pigrona! Ho preparato la colazione"
LUCY:"Lasciami qui,a morire"
HEARTFILIA:"Andiamo! Non puoi fare tutte queste storie solo per alzarti dal letto"
Non ascolto minimamente le sue parole e mi copro le orecchie con il cuscino.

Mio padre,che è un uomo molto intelligente,contrattacca con il solletico. Riesce a buttarmi fuori dal letto,e per scappare da lui ci rincorriamo fino ad arrivare in cucina. Mi siedo attorno al tavolo e aspetto che mi venga servita la colazione.

HEARTFILIA:"Ecco a lei,madame. Ora devo scappare di corsa,se non voglio arrivare in ritardo al lavoro"
Mi da un bacio a stampo sulla fronte,per poi andarsene.
Mi sbrigo a consumare la colazione,per poi procedere a prepararmi.

8:13 A.M.

Corro dietro l'autobus cercando di prenderlo in tempo ma purtroppo parte senza di me,ed io rimango a piedi. Devo soltanto aspettare quello delle 9:00.

Decido di andarmi a fare un giro per la città. Visito un pò di posti,non troppo lontani dalla fermata dell'autobus. Decido di prendermi qualcosa da mangiare,e magari fumare una sigaretta.

Compro un cornetto e un pacchetto di sigarette qualunque,mangio tranquillamente il mio cornetto mentre guardo un punto indefinito.
Appena finito decido di fumarne una. La accendo e inebrio i miei polmoni di fumo. Ho sempre odiato fumare. Non mi piace,maa ho preso il vizio da quando mia madre è passata a miglior vita. Mi fa sentire grande,almeno fisicamente,mentre mentalmente mi sento una vera idiota. Ma ormai non posso farne a meno.

Il tempo passa velocemente,mentre rifletto su un paio di cosette,e arrivo alla fine della sigaretta,la spengo e compro una gomma che possa togliermi da bocca l'odore del fumo.
Sarebbe davvero schifoso parlare con qualcuno e puzzare di quest'ultimo.

Si fanno le 9:00 e prendo l'autobus per raggiungere la scuola. Entro alla seconda ora e la professoressa incomincia a chiedermi del perchè sia arrivata in ritardo. Non le dò tanto peso e vado a sedermi al mio posto.

NATSU:"Cos'hai fatto per tutta la prima ora?"
Mi chiede malizioso,ma non gli rispondo,facendolo saltare su tutte le furie.
NATSU:"Ti ho fatto una domanda,sarebbe carino da parte tua se mi rispondessi!"
LUCY:"Ho semplicemente perso l'autobus"
NATSU:"E che ti costava dirlo!"
LUCY:"Ma a te cosa importa!"
Ridacchio.

E passano così le quattro ore che mi separano dalla libertà. Appena suonata l'ultima campanella stavo facendo per andarmene quando la voce di Nastu mi ferma.
NATSU:"Stasera ci sarà una festa a casa mia.."
Mormora.
LUCY:"Ti farò sapere"
Dico secca.
LUCY:"Fammi sapere a che ora.."
Aggiungo poi,prima di andarmene,lasciandogli il mio numero di telefono.

È ovvio che ci andrò,non ci sono mai andata ad una di queste famigerate feste e credo sia arrivata l'ora di provare emozioni nuove,inoltre potrò anche fare nuove amicizie.
Adesso devo soltanto trovare qualche bel vestito da mettere. Infondo,voglio dare una bella impressione.

2:20 P.M.

Arrivo finalmente a casa,dove c'è mio padre ad aspettarmi vicino ai fornelli.
LUCY:"Cosa prepari di buono?"
HEARTIFLIA:"Bentornata, vieni tu stessa a controllare se il pranzo è di tuo gradimento"
Ride,per poi mettere un bel piatto di carbonara sulla tavola.
Per la stanza c'è un buonissimo aroma. E il sol vedere quel piatto mi fa venire l'acquolina.

Consumo il mio pasto velocemente sopportando le irritanti domande di mio padre che si aspetta che abbia già trovato un ragazzo,nonostante non ne avessi mai avuto uno. Dopodichè,corro in camera per iniziare a cercare qualcosa da poter indossare.

Bad Boy ~Nalu [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora