P.O.V. LUCY:
La mia mente riesce a capire ciò che sta accadendo in questo momento,e francamente non so come uscirne da questa situazione abbastanza imbarazzante. Spingo con le mani e premo sul suo petto cercando di "scollarmelo" di dosso.
NATSU: "Cosa c'è,piccola?"
LUCY: "N-Non voglio..lasciami andare!"
NATSU:"Cosa non vuoi..?"
Mi fa un sorriso malizioso.
LUCY:"Lo sai benissimo..! E-E adesso lasciami!"
Dico sempre più convinta e aumentando la forza che impiego per cercare di spingerlo lontano da me.
Lui si lascia respingere e io mi alzo dal letto recuperando ogni mio indumento, per poi dirigermi verso il bagno.
NATSU:"Dove vai?"
Quasi urla per la mia distanza dalla sua camera.
LUCY:"Vado a rivestirmi."
Mi chiudo a chiave nel bagno e mi rivesto completamente,per poi uscire dal bagno e trovarmi Natsu appoggiato con un gomito vicino alla porta e con una mano che gli reggeva la testa.
NATSU:"Perché ti sei rivestita?"
Continua a sorridere con quel suo sorriso. Quanto lo detesto in questo momento.
LUCY:"Me ne vado."
Dico secca per poi spintonarlo per rendere libero il passaggio.
NATSU:" Di già? Non resti a giocare con me?"
LUCY:"Assolutamente no! Per chi mi hai presa?"
NATSU:" Ma quando ti ho buttata sul letto e quando ci siamo baciati non ti ha dato fastidio.."
Ridacchia sonoramente.
LUCY:"Pensavo fosse un semplice bacio. Dopo la mia mente ha fatto chiarezza sul tutto.."
Dico un po' vergognata.
NATSU:"Dì la verità..ti piaceva,giusto?"
LUCY:"Stupido."
Prendo la mia roba e la metto dentro uno zainetto,mi metto il mio bellissimo giubbino di Jeans e faccio per andarmene. Natsu è seduto sulle scale e mi guarda.
NATSU:"Dove credi di andare? È l'una di notte!"
LUCY:"E cosa me ne può importare?"
NATSU:"E sentiamo..dove andrai a dormire?"
LUCY:"Troverò un posto,stai tranquillo."
Scende dalle scale e mi viene incontro.
NATSU:"Hey! Aspetta,non posso lasciare che una ragazza come te stia da sola per tutta la notte"
LUCY:"Lasciami stare! Mio padre farà la nottata a lavoro e non mi noterà,quindi posso andare tranquillamente a casa mia"
NATSU:"Sei sicura?..ma resta da me,tranquilla!"
LUCY:"No,adesso lasciami stare!"
Chiudo la porta dietro le mie spalle e mi allontano il più possibile dalla casa di Natsu. No,mio padre non faceva nessuna nottata. Era solo una scusa per cercare di andarmene da lì. L'unico problema è che adesso non so dove potrei andare. Prendo il mio cellulare nella borsa e digito il numero di Gray.
CHIAMATA:
*sta bussando...*
GRAY:"Pronto..?" Dice assonnato.
LUCY:"Ciao,Gray...scusa l'orario ma avrei una cosa da chiederti"
GRAY:"Dimmi pure.."
LUCY:"Non è che per caso posso venire a dormire da te..?"
GRAY:"Per me non c'è nessun problema..vengo a prenderti con la macchina?"
LUCY:"Magari.."
GRAY:"Dove ti trovi?"
LUCY:"Vicino casa di Natsu"
GRAY:" Il tempo di mettermi un pantalone ed una maglia e sono subito da te"
LUCY:"Grazie mille,Gray"
*attacco la chiamata*Cavolo,questa proprio non ci voleva. Adesso sono costretta ad aspettare un ragazzo all'una di notte seduta sopra a dei gradini di una casa a pochi isolati da quella di Natsu. Sembra quasi incredibile ciò che mi è appena rimbombato nella mente.
Vedo una macchina che si avvicina a casa di Natsu,automaticamente mi alzo e vedo Gray farmi cenno da dentro la macchina di entrare. Appena entrata nella macchina,lui mi guarda con insistenza,fino a quando non rompe il ghiaccio pronunciando qualche parola.
GRAY:"Credevo che dormissi da Natsu,cos'è successo?
LUCY:"Non capisco.."
GRAY:"Di solito,Natsu,non si lascia mai scappare una "preda" del genere.."
LUCY:"Diciamo che si è spinto troppo oltre.."
GRAY:"Cosa intendi con "si è spinto"?"
Riesco perfettamente a vedere il suo sorriso malizioso a cinquantadue denti nonostante sia rivolta verso il vetro,e riesco a capire il suo doppio senso.
LUCY:"Okay,questa è stata davvero brutta,lo ammetto"
Faccio un leggero sorrisino,quasi tremolante.
GRAY:"Dai,cosa ha fatto di così brutto?"
LUCY:"Diciamo che stava per approfittare di me.."
GRAY:"Ti stava costringendo a fare qualcosa per lui?"
LUCY:"No..diciamo che per poco mi avrebbe.."
GRAY:"Non capisco,cosa intendi"So benissimo che tu hai capito tutto. Solo che vuoi che io finisca la frase,non è vero? Così che io mi senta a disagio,giusto?!
LUCY:"Sinteticamente: per poco ci saremmo ritrovati a fare sesso! Sei contento?"
GRAY:"Sono realizzato,che è ancora meglio di essere contento"
Mi sorride.
GRAY:"Bene,adesso partiamo..vuoi un po' di musica?"
LUCY:"Perché no.."
Accende lo sterio e fortunatamente troviamo subito una canzone che ci piace. La macchina parte e lui fa un po' di giri prima di arrivare a casa così da permettere a le canzoni di finire,visto che erano tutte abbastanza belle. Appena finite,inizia una canzone che a noi non piace e per questo spegniamo lo sterio e andiamo a casa di Gray.Scendiamo dalla macchina e saliamo le scale per raggiungere il suo piano.
LUCY:"I tuoi genitori?"
GRAY:"Io ho un appartamento da solo,come quasi tutti.."
LUCY:"Ah,non lo sapevo.."
GRAY:"Vieni,ti mostro casa"Mi mostra le varie stanze per poi portarmi in una in cui c'era un enorme letto matrimoniale e qualche mobile d'arredamento. Le pareti della stanza erano di un blu scuro e le mattonelle del pavimento erano di legno. Le pareti erano piene di foto di band,di lui e i suoi amici,varie coppe sui scaffali e varie cose da adolescente.
GRAY:"Ti va un selfie?"
LUCY:"Uhm..d'accordo.."
Ci facciamo un selfie,per poi andare a dormire.
*****
Il giorno dopo mi sveglio nella sua camera,ho dormito di fianco a lui,nel suo letto,visto che non c'erano altri letti. Dopodiché mi alzo ma non vedo Gray. Faccio per andare a cercare Gray e vedo sulla parete una nuova immagine: il selfie di ieri sera.Vado in cucina e lo vedo guardare la tv.
LUCY:"Ben svegliato"
GRAY:"Buongiorno,scusa se non ti ho svegliato,non volevo disturbarti"
LUCY:"Figurati.."
GRAY:"Vedi,ci sono dei biscotti nello scaffale affianco a te..fai colazione"
LUCY:"D'accordo"
Sento qualcosa vibrare sul tavolo e fare un piccolo fischio. È il mio telefono,mi sarà arrivato un messaggio. Apro il cellulare e trovo una notifica di Whatsapp:NATSU DREGNEEL:"Perché sei andata a dormire a casa di Gray? Non volevi dormire insieme a me..ma insieme a lui va bene..non è vero..? Non so che dire."
*
*
*
*
ANGOLO AUTRICE:
Vi avevo promesso che avrei aggiornato? Ed ecco qui il vostro beneamato capitolo! Spero tanto tanto che vi piaccia visto che,non trovando il tempo,l'ho completato alle 00:24 di sera! :D lasciate una bella stellina se mi volete far felice! Un commentino preferibilmente positivo e niente..al prossimo capitolo! 💕